ARTICOLI RECENTI

sabato 25 gennaio 2014

NON DI SOLO PANE... (Record e Soddisfazioni)

Non di solo pane vive l’uomo, ma anche di soddisfazioni. Amava ripetere un carissimo zio passato di recente a miglior vita.
E quella appena conclusa è stata senza ombra di dubbio una giornata di grandi soddisfazioni per quanto riguarda il blog.
Innanzitutto ben 1891 persone sono passate da qui per visitare, leggere e commentare il mio blog. Il che rappresenza un record. Un grande risultato, considerando che è stato quasi raddoppiato il precedente record realizzato un paio di mesi fa.
Gran parte del merito per questo exploit va a questo articolo (Thohir, Che Risposta All'Arroganza Bianconera !!!) che ho pubblicato giovedì sera e che in poco più di 24 ore è già risultato l’articolo più letto in assoluto nella storia del blog. Un'altra piccola grande soddisfazione che dà un senso a tutto il tempo che dedico a questa mia passione.
Non di solo pane vive l’uomo. E spero in futuro di togliermi tante altre soddisfazioni come queste. Non senza il vostro piccolo grande contributo. Perché in fondo, e l’ho detto anche in altre occasioni, il vero motore del blog siete voi che quotidianamente passate di qui. Complimenti a tutti voi, questi due piccoli record realizzati nella giornata di ieri sono tutti vostri. Io non posso fare altro che ringraziarvi. Grazie a tutti !!!

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

3 commenti:

Tifosi_si_nasce ha detto...

Record meritato alla grande, complimenti Entius ;)

Brother ha detto...

Ottimo risultato. Complimenti a te e... complimenti a noi visto che, come dici tu, il blog é anche nostro. Forza Inter !!! (non c'entra nulla ma ci sta sempre bene, o no?)

Mattia ha detto...

Salto il rito di complimenti e ti auguro che 1891 visite in un giorno diventino la regola e non l'eccezione.