ARTICOLI RECENTI

martedì 12 novembre 2013

1... 2... 3... 967 VISITE: E' RECORD !!!

Nella giornata appena conclusa il contatore visite del blog ha fatto registrare (dopo oltre 3 anni) un nuovo record. Ben 967 persone hanno visitato, letto e commentato il mio blog nelle ultime 24 ore.
Grazie a tutti, a quelle 967 persone che ieri sono passate da qui e a tutti quelli che lo fanno quotidianamente o di tanto in tanto. Lo so, spesso scrivo cazzate, non sempre sono sportivo (l'ammetto, questo nuovo record è soprattutto frutto di un articolo molto di parte) e le intenzioni qualche volta si perdono per strada. Ma è sempre bello sapere che nonostante tutto c'é gente che passa di qui per leggere ciò che scrivo. Grazie a tutti !!!  

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

6 commenti:

BlackWhite ha detto...

Diciamo che ogni volta che parli della Juventus (e in parte del Milan) la tua sportività e la tua obiettività si mandano a farsi benedire.

Anonimo ha detto...

Parafrasando il sommo poeta Massimo (Ambrosini) ... "e mo sto record mettilo nel c**o".

Anonimo ha detto...

blackwhite se vuoi trovare obiettività e sportività devi andare sui tuoi siti zozzoneri il massimo del minimo .
Amico di massimo visto che sei un donatore di organi lo mettiamo nel tuo

francesco QCI ha detto...

...è bello che non hanno il coraggio di firmarsi...
Complimenti vivissimi da tutto lo staff di quellichelinter.it

;)

Entius ha detto...

Come direbbe il sommo poeta Dante(Alighieri) "non ti curar di loro, ma guarda e passa"

pippo ha detto...

che entius sia tifoso e quindi di parte non mi scandalizza,lo sono anch'io nel senso che guardo le cose del calcio dal mio particolare punto di vista e su quello mi ...confronto.tuttavia la sua gestione del sito è a mio modo di vedere...obiettiva,nel senso che accetta il confronto e non cancella i commenti anche quelli non proprio...gentili.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

AVVISO

Questo è un BLOG NERAZZURRO pertanto rivolto soprattutto ai tifosi dell’Inter. Mi piacerebbe però che diventasse UN BLOG PER TUTTI. Dove gli interisti si sentano a casa ma dove tutti gli altri non si sentano estranei. Un blog rivolto a tutti gli appassionati di calcio non solo a quelli con cui condivido l’amore per i colori nerazzurri. Pertanto tutti i tifosi sono ben accetti a patto che mantengano un comportamento sportivo e civile. Potete scherzare, prendere in giro, fare sfottò purché non si superino i limiti dell’educazione e del rispetto. Questo vale per tutti, interisti e non. Grazie!!!