ARTICOLI RECENTI

giovedì 8 agosto 2013

MIII, NON CI POSSO CREDERE !!! ROLANDO ALL'INTER !!!!

Aspettando l’esterno destro e il centrocampista centrale (da notare che sto scrivendo questa frase da almeno due mesi e ancora non sono arrivati né l’uno né l’altro) l’Inter nel pomeriggio si è assicurata le prestazione di un grande giocatore come Rolando, il classico top player che tutte le squadre italiane sognano e che arriva all'Inter con la formula del prestito. 
L'operazione di mercato (che supera di gran lunga al'arrivo di Gomez alla Fiorentina, di Tevez alla Juventus e di Higuain al Napoli) in realtà era stata già conclusa già qualche anno fa (e mi pare anche abbastanza ovvio, figuriamoci se Branca sarebbe stato capace di condurre in porto una trattativa del genere) come testimonia anche il video pubblicato qua sopra. 

Il giocatore si è detto felice di poter finalmente approdare all’Inter, squadra per cui faceva il tifo fin da piccolo, e non vede l'ora di poter iniziare a lavorare con Mazzarri. Inoltre ha dichiarato che per lui è un'onore poter giocare con campioni di valore assoluto come Jonathan, Pereira e Kuzmanovic. La sfida nerazzurra alla Juventus è lanciata. Sempre aspettando l’esterno destro e il centrocampista centrale.

Ma si può sapere quale dei due Rolando abbiamo preso? No, perché io ancora non l'ho mica capito... (anche se secondo me è quello di sinistra...).

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

2 commenti:

Brother ha detto...

Che domande? Mi sembra evidente che abbiamo preso quello di sinistra. Ha proprio la faccia da giocatore.

Winnie ha detto...

Ma quanti anni ha quel video? C'era ancora Hodgson in panchina e Branca faceva l'attaccante e non il dirigente. Grande Rolando, servirebbe proprio all'Inter (mi riferisco all'originale non alla copia abbronzata che abbiamo preso dal Porto).

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

AVVISO

Questo è un BLOG NERAZZURRO pertanto rivolto soprattutto ai tifosi dell’Inter. Mi piacerebbe però che diventasse UN BLOG PER TUTTI. Dove gli interisti si sentano a casa ma dove tutti gli altri non si sentano estranei. Un blog rivolto a tutti gli appassionati di calcio non solo a quelli con cui condivido l’amore per i colori nerazzurri. Pertanto tutti i tifosi sono ben accetti a patto che mantengano un comportamento sportivo e civile. Potete scherzare, prendere in giro, fare sfottò purché non si superino i limiti dell’educazione e del rispetto. Questo vale per tutti, interisti e non. Grazie!!!