ARTICOLI RECENTI

giovedì 16 febbraio 2012

VERSO INTER-BOLOGNA SENZA ASPETTARCI NULLA

Non mi aspetto nulla. Dopo la pessima figuraccia rimediata contro il Novara non mi aspetto assolutamente nulla. Domani sera l’Inter anticipa il turno di campionato perché settimana prossima riparte la nostra Champions League. A San Siro è di scena il Bologna. Una settimana fa dissi che dalle sfide contro Novara e Bologna dovevano arrivare 6 punti. Dopo la sconfitta contro il Novara e la consapevolezza di essere alla frutta non so cosa aspettarmi domani sera. Ovvio, da tifoso malato di interismo spero in una vittoria, ma da tifoso obiettivo dico che tranquillamente sono pronto anche alla sconfitta.
Ranieri proverà a dare una scossa ma dovrà fare a meno di Milito, colpito da un attacco influenzale mentre rientra dopo la squalifica Maicon. Dubbi anche per Julio Cesar per un problema al gomito, Castellazzi è già in preallarme.
In difesa Ranocchia dovrebbe fare con Lucio al centro mentre Maicon e Chivu (ancora tu??) saranno gli esterni. A centrocampo il confermatissimo Poli farà reparto con Zanetti e Cambiasso. Sneijder proverà ad illuminare il gioco dietro le due punte Pazzini e Forlan.
Inutile dire che io avrei messo Obi o Palombo e fatto rifiatare Cambiasso e perché no, anche lanciato Castaignos dal primo minuto magari a fare da punta centrale con Forlan a fare da chioccia/seconda punta. Ma l’allenatore è Ranieri e non io e il tecnico romano è affezionatissimo alle statue dei nostri matusalemme.
Esaurito l’argomento formazione cosa aggiungere potrei? Mi piacerebbe vedere una bella reazione dei nostri ragazzi, una prova convincente, magari una bella vittoria. Ma anche una vittoria di misura dopo 90 minuti di sofferenza mi va benissimo. L’avversario è abbordabile ma dopo aver perso contro il Novara mi aspetto di tutto. Anche che il Bologna venga a San Siro e ci prenda a pallate. Speriamo bene…
Sembra di essere tornati indietro di qualche anno quando ci bastava una vittoria per essere contenti. Ecco mi basta una vittoria. In attesa di tempi migliori, in attesa che passi la nuttata. FORZA INTER !!!



Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

1 commento:

Winnie ha detto...

Spero che si riesca a rialzare la testa. Chi ci precede nella lotta al terzo posto non va certo a mille e possiamo ancora centrare l'obiettivo.
A patto di rialzarsi al più presto...