ARTICOLI RECENTI

martedì 17 gennaio 2012

LECCE, STIAMO ARRIVANDO !!!

Giovedì mattina ero al telefono con mio zio. Si parlava di lavoro, mi aveva chiesto la situazione contabile di un cliente e io stavo elaborando l’estratto conto al computer. Nel frattempo lui mi raccontava di un altro cliente a cui avevano sbagliato a mandare un prodotto. Ad un certo punto c’è un attimo di silenzio, un paio di secondi, e poi mi dice “Ehi, vedi che il 29 andiamo a Lecce”. Il 29? A Lecce? Cerco di fare mente locale cercando di ricordarmi cosa c’è a Lecce il 29 gennaio (in quel momento sono concentrato sul lavoro e non penso che stia parlando di altro) ma lui non mi dà il tempo “Andiamo a vedere l’Inter”. Non mi chiede se voglio andare, sa già la risposta.
E così il 29 gennaio vado in quel di Puglia a vedere i ragazzi. Un bel regalo per il mio compleanno che è il giorno prima.

La cadenza triennale con cui vado a vedere i nostri beniamini stavolta è ritardata di un mese (sono andato nel ’99 a Bari, nel 2002, tre mesi dopo quel 5 maggio, a Reggio Calabria, nel 2005 a Roma e nel 2008 ancora a Reggio Calabria).
Partiremo con un Inter Club, il che vuol dire che viaggeremo in gruppo con altri fedeli nerazzurri e soprattutto che seguiremo la partita in Curva. Una bella emozione per una domenica che sarà sicuramente carica di emozioni.
E ovviamente la vittoria nel derby non ha fatto altro che aumentare l’entusiasmo per la trasferta e la voglia matta di vedere i ragazzi dal vivo.
Lecce, stiamo arrivando. FORZA INTER !!!


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

2 commenti:

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Ma vai allo stadio così di rado per difficoltà logistiche ( se non sbaglio sei calabrese ) o perchè sei schiavo di SKY? :-)...ciao!

Entius ha detto...

Difficoltà logistiche (sì, sono calabrese) che devono coincidere anche con gli impegni lavorativi.
Per farti un esempio lo scorso anno giocammo sia a Lecce che a Bari in un turno infrasettimanale. L'anno prima la trasferta di Bari saltò all'ultimo momento.