Giovedì mattina ero al telefono con mio zio. Si parlava di lavoro, mi aveva chiesto la situazione contabile di un cliente e io stavo elaborando l’estratto conto al computer. Nel frattempo lui mi raccontava di un altro cliente a cui avevano sbagliato a mandare un prodotto. Ad un certo punto c’è un attimo di silenzio, un paio di secondi, e poi mi dice “Ehi, vedi che il 29 andiamo a Lecce”. Il 29? A Lecce? Cerco di fare mente locale cercando di ricordarmi cosa c’è a Lecce il 29 gennaio (in quel momento sono concentrato sul lavoro e non penso che stia parlando di altro) ma lui non mi dà il tempo “Andiamo a vedere l’Inter”. Non mi chiede se voglio andare, sa già la risposta.
E così il 29 gennaio vado in quel di Puglia a vedere i ragazzi. Un bel regalo per il mio compleanno che è il giorno prima.
La cadenza triennale con cui vado a vedere i nostri beniamini stavolta è ritardata di un mese (sono andato nel ’99 a Bari, nel 2002, tre mesi dopo quel 5 maggio, a Reggio Calabria, nel 2005 a Roma e nel 2008 ancora a Reggio Calabria).
Partiremo con un Inter Club, il che vuol dire che viaggeremo in gruppo con altri fedeli nerazzurri e soprattutto che seguiremo la partita in Curva. Una bella emozione per una domenica che sarà sicuramente carica di emozioni.
E ovviamente la vittoria nel derby non ha fatto altro che aumentare l’entusiasmo per la trasferta e la voglia matta di vedere i ragazzi dal vivo.
Lecce, stiamo arrivando. FORZA INTER !!!
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
2 commenti:
www.pianetasamp.blogspot.com
Ma vai allo stadio così di rado per difficoltà logistiche ( se non sbaglio sei calabrese ) o perchè sei schiavo di SKY? :-)...ciao!
Difficoltà logistiche (sì, sono calabrese) che devono coincidere anche con gli impegni lavorativi.
Per farti un esempio lo scorso anno giocammo sia a Lecce che a Bari in un turno infrasettimanale. L'anno prima la trasferta di Bari saltò all'ultimo momento.
Posta un commento