ARTICOLI RECENTI

mercoledì 18 gennaio 2012

FORLAN, ENNESIMO INFORTUNIO. FLOP O SFORTUNA?

In considerazione del persistente risentimento al quadricipite della gamba destra, oggi Diego Forlan è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato uno stiramento al retto femorale.
Il calciatore non sarà quindi disponibile per Inter-Genoa e da domani sarà sottoposto a terapie e programmi di recupero.
Si ricorda che il precedente infortunio, accusato da Forlan in occasione di Paraguay-Uruguay dell'ottobre scorso, era al bicipite femorale della gamba sinistra. (Inter.it)
Un’altra ricaduta, l’ennesima, per Diego Forlan che era rientrato nel derby e che deve nuovamente fermarsi ai box. Un infortunio che ci costringe a rivedere le nostre strategie di mercato (a questo punto conviene cedere Zarate e Castaignos?).
Senza considerare che allo stato attuale l’acquisto dell’attaccante argentino è stato tutt’altro che un affare. Non schierabile in Europa, da ottobre in poi non l’abbiamo più rivisto, non abbiamo ancora avuto modo di poterlo giudicare adeguatamente.

Magari abbiamo preso un flop, o semplicemente è un fuoriclasse di sfortuna alla Fantozzi. Di sicuro rimane un giocatore con tante incognite. Incognite che confermano le perplessità al momento del suo acquisto.


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

4 commenti:

CuoreNeroSangueBlu ha detto...

Flop decisamente io poco tempo fa sul mio blog l'ho paragonato al Batistuta dei tempi neroblu .. e l'ho anche comprato al fantacalcio con gli amici come pezzo da 90 !!!

Winnie ha detto...

Nè flop, nè sfortuna. E' un giocatore finito, buono per un contratto in MLS. E invece l'abbiamo comprato a peso d'oro.
Ha ragione Christian, è un altro Batistuta.

Riccardo Troiani ha detto...

Non è un flop, ma soltanto sfortuna. Gli infortuni capitano nel calcio, ma non si discute un giocatore che da solo ha fatto grande una nazione ai mondiali. Saluti
Riccardo (Stadio Goal)

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Come si può parlare di flop se praticamente non ha mai giocato?
Piuttosto io cercherei di capire il motivo di questi ripetuti infortuni muscolari...ciao!