ARTICOLI RECENTI

domenica 7 agosto 2011

DE RERUM CALCIORUM SE NE VA IN FERIE...

Anche quest’anno come gli altri anni il blog si prende qualche giorno di ferie. Purtroppo come ben sapete in ferie andrà solo De Rerum Calciorum mentre il sottoscritto continuerà a lavorare come un mulo.
Prima che la nuova stagione ricominci è necessario staccare un po’ la spina, riorganizzare le idee e ricaricare le batterie in vista di altri nove mesi intensi che mi aspettano.
L’auspicio è di isolarmi totalmente dal web. Spegnere il pc stasera e riaprirlo dopo ferragosto. Ma so già che non sarà così perché di tanto in tanto sentirò la necessità di dare una sbirciatina per vedere cosa scrivono gli altri blogger. Spero almeno di riuscire a ridurre al minimo il tempo di permanenza davanti al computer.
Bè, adesso vado. Ci risentiamo dopo Ferragosto.
Buon Ferragosto E Buone Vacanze A Tutti !!!



VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU





Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

5 commenti:

Andrea ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Bè Entius considerando che a volte scrivi anche 3/4 post al giorno la tua voglia di staccare è più che comprensibile:-)...buone vacanze a presto...ciao!

Antonio ha detto...

Buone vacanze!!!

givova ha detto...

anch'io vi auguro buone vacanze

Entius ha detto...

Buondì e Buon Ferragosto a tutti!!!

A metà settimana ritorno...

PS: Andrea, va bene che scrivo molto ma al massimo ne scrivo due al giorno. :-)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

AVVISO

Questo è un BLOG NERAZZURRO pertanto rivolto soprattutto ai tifosi dell’Inter. Mi piacerebbe però che diventasse UN BLOG PER TUTTI. Dove gli interisti si sentano a casa ma dove tutti gli altri non si sentano estranei. Un blog rivolto a tutti gli appassionati di calcio non solo a quelli con cui condivido l’amore per i colori nerazzurri. Pertanto tutti i tifosi sono ben accetti a patto che mantengano un comportamento sportivo e civile. Potete scherzare, prendere in giro, fare sfottò purché non si superino i limiti dell’educazione e del rispetto. Questo vale per tutti, interisti e non. Grazie!!!