ARTICOLI RECENTI

sabato 23 luglio 2011

DE RERUM GOAL: INDOVINA IL RISULTATO E VINCI !!!

La nuova stagione si avvicina. Fra due settimane esatte c’è l’attesa sfida di Supercoppa Italiana tra Milan e Inter che da il via alla stagione 2011-2012.
Sarà
una partita dall’esito incerto dove il risultato finale potrebbe sorridere in egual modo all’una o all’altra. Voi ve la sentite di lanciarvi in un pronostico? Bene allora siete pronti per partecipare al gioco “De Rerum Goal”.
Giocare è facile, bisogna indovinare il risultato della sfida di Supercoppa Italiana e almeno un marcatore (ovviamente se pensate che finirà 0-0 il marcatore non va indicato).
Chi sarà il più bravo ad indovinare vincerà la maglietta che vedete nella foto. Attenzione vincerà solo uno, il più veloce ad indovinare.
Naturalmente più sarà dettagliato il vostro pronostico (indicando più di un marcatore, per esempio) più avrete possibilità di vincere.
Siete pronti? E allora lasciate il vostro pronostico nei commenti a questo post (sono validi solo i pronostici di utenti registrati, niente anonimi) o sulla bacheca del gruppo di Facebook.
Per dubbi e chiarimenti sono a vostra completa disposizione. Potete scrivermi nei commenti, su Facebook o sull’email.
In ogni caso qualsiasi dubbio o quesito sarà riportato su questo post così tutti potranno leggerlo.
Bè, Cosa aspettate? Siete pronti a giocare? E allora via con i pronostici, c’è tempo fino alle 13 (ore italiane...) del 6 agosto.









VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

4 commenti:

Winnie ha detto...

In pratica io, Brother, Mattia, Pakos e tutti quelli senza account non possono partecipare...

Entius ha detto...

Esatto...

Winnie ha detto...

Vabbè, io gioco lo stesso:

MILAN-INTER 0-2
ETO'O

E pazienza se non potrò vincere...

Matrix ha detto...

Eccomi!!!
Milan-Inter 1-2
Segnerà Sneijder

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

AVVISO

Questo è un BLOG NERAZZURRO pertanto rivolto soprattutto ai tifosi dell’Inter. Mi piacerebbe però che diventasse UN BLOG PER TUTTI. Dove gli interisti si sentano a casa ma dove tutti gli altri non si sentano estranei. Un blog rivolto a tutti gli appassionati di calcio non solo a quelli con cui condivido l’amore per i colori nerazzurri. Pertanto tutti i tifosi sono ben accetti a patto che mantengano un comportamento sportivo e civile. Potete scherzare, prendere in giro, fare sfottò purché non si superino i limiti dell’educazione e del rispetto. Questo vale per tutti, interisti e non. Grazie!!!