ARTICOLI RECENTI

domenica 10 aprile 2011

BRAVURA, FORTUNA, AIUTINI ARBITRALI. MILAN, LO SCUDETTO E' VICINO

FIORENTINA-MILAN 1-2 
8’ Seedorf – 41’ Pato – 80’ Vargas

Il Milan vince a Firenze e mantiene il vantaggio sulle inseguitrici (+3 sul Napoli, +5 sull’Inter). I rossoneri partono forte e dopo pochi minuti vanno in vantaggio con Seedorf. La Fiorentina cerca il pareggio e prende l’assalto la porta rossonera ma sul finale del tempo Pato raddoppia.
Secondo tempo che parte con due gol mangiati di Ibrahimovic. Sono le ultime cartucce del Milan che non riuscirà più a rendersi pericoloso e che anzi è sempre più in affanno. La Fiorentina stringe d’assedio l’area rossonera, Thiago Silva strattona Gilardino, Seedorf butta a terra Comotto. Ma in entrambi i casi l’arbitro (Morganti, e ho detto tutto) si guarda bene dal fischiare il rigore ai viola. La squadra di Mihajlovic trova il gol che riapre la partita a 10 minuti dal termine ma serve a poco. Nel finale Ibrahimovic, appena rientrato dalla squalifica, dice qualcosa al guardalinee e si becca un altro rosso diretto.
Finisce 2-1. Il Milan si avvicina sempre più allo scudetto. Il giusto mix tra bravura, fortuna e aiutini arbitrali continua a funzionare e a questo punto la conquista del tricolore può considerarsi solo una mera questione matematica. Difficilmente Napoli o Inter riusciranno ad avvicinarsi alla vetta. E in caso di difficoltà ci penserà l’arbitro di turno (che magari sarà pure di sinistra ma un aiutino ad una squadra di destra non lo disdegna di certo) a sistemare le cose.
VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

5 commenti:

Ibragol ha detto...

Poche chiacchiere, il Milan ha meritato di vincere la partita e merita anche questo scudetto.
Invece di fare l'interista rosicone perchè non ammetti la realtà dei fatti?
Blog sportivo... ahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Capitolo Champions...no comment! Buona la prestazione di sabato ma ho paura che ormai sarà ben poca cosa accontentarsi della qualificazione nella prossima champions....O . O


saluti laziali

http://mondobiancoceleste.blogspot.com

Anonimo ha detto...

@Ibragol:

Hai ragione, questo Blog sta diventando spazzatura, altro che sportivo. Soliti articoletti da rosicone senza captare la realtà dei fatti. Lo seguivo tramite Wikio ma da oggi lo cancello dai preferiti. Sono stufo di leggere certe cazzate, sempre le solite... La monotonia incombe.

Addio da un nerazzurro che ti seguiva da diversi mesi.

Riky.

Entius ha detto...

Andiamo con ordine.
@ Ibragol. Non mi pare di aver detto che il Milan non abbia meritato di vincere la partita o che non meriti lo scudetto. Se invece di capitare da queste parti di tanto in tanto e sparare a casaccio, seguissi il blog con più assiduità...
@ Riki. Non mi pare di scrivere articoletti da rosicone, nè tanto meno "spazzatura". Se ritieni che questo blog sia monotono e sei stufo di leggere certe cazzate puoi andare altrove.
PS: nerazzurro pisano o nerazzurro atalantino?

Winnie ha detto...

Si può essere in disaccordo su ciò che si legge(credo che un blog sia anche un punto di ritrovo tra persone che non la pensano allo stesso modo) o contestare il fatto che questo blog si dichiari sportivo ma sportivo non è.
Ma da qui a definirlo un blog spazzatura ce ne passa. Non capite una beata minchia (scusate ma quanno ce vò, ce vò) e vi elevate a grandi giudici. Siete solo dei pagliacci...