ARTICOLI RECENTI

domenica 20 marzo 2011

HARAKIRI MILAN. E ORA SFRUTTIAMO L'ASSIST

Palermo-Milan 1-0 10' Goian
Mentre ieri sera mangiavo e bevevo a casa di amici divertendomi come non succedeva da un po’ di tempo, il Milan, privo di Ibrahimovic, si suicidava in quel di Palermo andando incontro ad una sconfitta dopo 3 mesi. E’ bastato un gol di Goian dopo 10 minuti per permettere ai rosanero (che perdevano regolarmente da 5 giornate) di portare a casa tre punti preziosi più per l’Inter che per il Palermo stesso.
La possibilità di arrivare al derby a -2 è molto concreta, è lì ad un passo. Oggi pomeriggio abbiamo un assist importantissimo da sfruttare. Un pallone sotto porta da dover spedire in rete. E’ un assist troppo prezioso per poterlo sciupare e spedirlo fuori.
E mentre ieri sera festeggiavo la vittoria palermitana con un liquore fortissimo (avrà avuto 80 gradi) che però lasciava in bocca un retrogusto molto buono, pensavo che il calcio è proprio bello. Mentre sentivo l’alcol che bruciava il mio apparato digerente, pensavo che una settimana fa eravamo nella merda, ad un passo dal crollo totale e la nostra stagione era già avviata ad andare a puttane e oggi siamo nei quarti di Champions League e ad un passo dalla vetta. Non è tutto così bello e fantastico. Come potremmo sprecare tutto?
Forza ragazzi, andiamo a mettere strizza ai cugini. Forza Inter, Forza Palermo, Viva Goian, abbasso Ibrahimovic.

VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Loro non hanno approfittato del nostro una settimana fa, adesso hanno letteralmente aperto un'autostrada non solo a noi, ma anche al Napoli. O adesso, o mai più: guai a commettere il loro stesso errore.

Nerazzurro ha detto...

Dobbiamo mettergli pressione e arrivare al derby così vicini potrebbe essere un fattore a nostro favore. Perciò, niente passi falsi.