ARTICOLI RECENTI

martedì 28 dicembre 2010

E' RANOCCHIA IL PRIMO RINFORZO PER LEONARDO

Aspettando la presentazione di Leonardo che avverrà domani, in casa nerazzurra si registra il primo acquisto. Andrea Ranocchia è infatti diventato nerazzurro a tutti gli effetti. Il difensore era in comproprietà tra Inter e Genoa e sarebbe dovuto approdare in nerazzurro a giugno. Ma l’infortunio di Samuel ha costretto i dirigenti dell’Inter a correre ai ripari e convincere Preziosi a cedere già da gennaio il promettente giocatore.
Dopo varie smentite e una trattativa abbastanza estenuante, ieri è arrivato l’accordo. Ranocchia si allenerà già da domani con i nuovi compagni mentre Moratti e Preziosi nei prossimi giorni si incontreranno per definire gli ultimi dettagli economici. Pare comunque che al Genoa andranno circa 12 milioni e mezzo di euro. Sicuramente una spesa consistente per le casse nerazzurre ma Ranocchia è sicuramente uno dei giovani più promettenti e il miglior talento difensivo italiano. Quindi l’esborso economico è stato importante ma non c’è dubbio che siano soldi ben spesi.
Dal canto suo, Ranocchia avrà la possibilità di giocare accanto a grossi campioni e non c’è dubbio che da giocatori come Lucio, Cordoba, Maicon, Materazzi potrà imparare molto e carpirne tutti i segreti. Inoltre il difensore azzurro verrà messo in condizioni di mostrare le sue qualità da subito visto che partirà quasi certamente da titolare alla ripartenza del campionato dopo la sosta.

VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

3 commenti:

Winnie ha detto...

Acquisto indispensabile. Il colpo era già stato fatto l'estate scorsa.
Comunque penso che 12 milioni di euro per metà cartellino di un difensore sia una cifra esagerata.

Nerazzurro ha detto...

Era ora. La rosa è forte ma bisogna iniziare a svecchiare. Lucio, Samuel, Cordoba e Materazzi sono tutti over30.

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Comoda la vita da interisti: si rompe Samuel e chi arriva a sostituirlo? Ranocchia, ossia il più forte difensore italiano di adesso e di chissà quanti anni a venire...beati voi:-)...ciao!