ARTICOLI RECENTI

lunedì 29 novembre 2010

DISFATTA REAL, POKERISSIMO BARCELLONA


BARCELLONA-REAL MADRID 5-0 10' Xavi - 18' Pedro - 55' Villa - 58’ Villa - 91 Jeffren
Era la sfida più attesa di questo novembre a metà tra autunno e inverno. Di fronte il Real Madrid di Mourinho e il Barcellona di Guardiola. Il massimo che il calcio europeo potesse offrire, il big match tra le due grandi favorite alla vittoria finale in Champions League. In campo i migliori giocatori in circolazione, Messi, Xavi, Villa, Iniesta, Puyol da una parte, Cristiano Ronaldo, Ozil, Benzema, Di Maria, Sergio Ramos dall’altra. Sulle due panchine rispettivamente il passato e il futuro (si spera) della panchina nerazzurra.
Il risultato finale lascia tutti sorpresi e a bocca aperta. Barcellona batte Real Madrid 5-0 !!!!!. I blaugrana infliggono una severa lezione di calcio alle merengues. Troppo forte l’undici di Guardiola che ha fatto a fette la squadra di Mourinho che perde l’imbattibilità ed esce a testa bassa dal Camp Nou.
I catalani hanno dominato El Clasico dal primo all'ultimo minuto, imponendosi con un gioco fatto di tecnica e velocità spaventose e costringendo ad una colossale figuraccia gli uomini di Mourinho. L’ex tecnico nerazzurro, dopo le polemiche della vigilia, è stato preso di mira da cori di scherno dei tifosi del Camp Nou. Al portoghese questa volta incendiare la vigilia non ha fatto bene. Anzi, lo ha portato alla peggiore sconfitta della carriera da allenatore: mai una sua squadra aveva incassato cinque reti. Farlo nell'occasione più importante di questa nuova avventura in Spagna deve avergli fatto male. Ma lo Special One saprà riscattarsi e risollevarsi dopo questa bruttissima battuta d’arresto.
In classifica Messi e compagni si portano in testa a +2 sui rivali madrileni.

VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per tutti quelli che rimpiangono Mourinho, per tutti quelli che credono che la nostra Inter abbia bisogno di lui, per tutte le vedove e i disfattisti.
Avete cambiato idea o siete sempre del vostro parere?

Mattia ha detto...

Spettacolo allo stato puro. Una straordinaria serata di grande calcio.
E' dopo aver guardato la "top model" Barcellona ti rendi conto di quanto sia racchia tua "moglie"...