ARTICOLI RECENTI

domenica 12 settembre 2010

ROMA E MILAN CHE PERDONO?? E’ SOLO UN EFFETTO DELL’ALCOL

CAGLIARI-ROMA 5-1 8' Conti - 18' De Rossi - 23' Matri (rig.) - 38' Acquafresca - 46' Matri -88' Lazzari
CESENA-MILAN 2-0 31’ Bogdani – 44’ Giaccherini

Forse è il caso che smetta con l’alcol perché i suoi effetti iniziano a farsi sentire in modo preoccupante. Ieri sera sono stato ad una grigliata e devo aver esagerato pesantemente con il vino (anzi, ho sicuramente esagerato) perché ad un certo punto ho dato una sbirciatina ai risultati degli anticipi e mi pare di aver visto Cesena-Milan 2-0 (!!!) e Cagliari-Roma 5-1(!!!). Assurdo, roba da non credere!!! Addirittura mi è sembrato di vedere Ibrahimovic che sbagliava un rigore!!! Incredibile vero?
Ma ciò che è peggio è che stamattina, quando pensavo che i fumi dell’alcol fossero svaniti, sono andato a ricontrollare e ho avuto l’impressione di aver visto nuovamente gli stessi risultati. Vabbè, mò aspetto che mi passi l’effetto dell’alcol e nel pomeriggio ricontrollo bene. Magari chiedo confermo a qualcuno. Il fortissimo Milan delle quattro stelle che si fa inchiappettare da una neopromossa... Ma dai, non scherziamo…

Ma quei due che si abbracciano al centro sono Ibrahimovic e Robinho?

VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

1 commento:

Vincenzo ha detto...

Ahah bravissimo Entius!

Sia Roma che soprattutto quei buffoni del milan hanno presto due batoste memorabili.

Alla faccia di zingarimvic!

Ciao.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

AVVISO

Questo è un BLOG NERAZZURRO pertanto rivolto soprattutto ai tifosi dell’Inter. Mi piacerebbe però che diventasse UN BLOG PER TUTTI. Dove gli interisti si sentano a casa ma dove tutti gli altri non si sentano estranei. Un blog rivolto a tutti gli appassionati di calcio non solo a quelli con cui condivido l’amore per i colori nerazzurri. Pertanto tutti i tifosi sono ben accetti a patto che mantengano un comportamento sportivo e civile. Potete scherzare, prendere in giro, fare sfottò purché non si superino i limiti dell’educazione e del rispetto. Questo vale per tutti, interisti e non. Grazie!!!