ARTICOLI RECENTI

mercoledì 8 settembre 2010

KAKA' ALL'INTER ??? NO, GRAZIE

Stamattina. Ore 10.30. Pausa caffè. Do una veloce sbirciatina su Internet e cosa leggo? “Vendetta Inter, vuole Kakà”. Aspetta, non ho letto bene, fammi rileggere. No, purtroppo ho letto bene. L’Inter vorrebbe acquistare a gennaio il brasiliano del Real Madrid in risposta all’acquisto rossonero di Ibrahimovic (!!!).
La notizia è stata riportata dal Corriere dello Sport e, cosa preoccupante, non è stata smentita dalla società nerazzurra, segno che in fondo non gli dispiacerebbe avere in rosa il giocatore madrileno. Quindi Kakà potrebbe venire all’Inter. E per fare cosa? Un dispetto al Milan. Ok, va bene e poi? A noi non serve un fantasista, abbiamo già Sneijder e Coutinho in quel ruolo. Perciò, a meno che non diventi terzino sinistro (e la cosa non mi dispiacerebbe, sai che coppia Maicon a destra e lui a sinistra), Ricardo Kakà a noi non serve e il suo arrivo è perfettamente inutile. Inoltre, elemento non da sottovalutare, il brasiliano non è più quel giocatore forte che giocava nel Milan. Negli ultimi due anni, complice qualche infortunio, il suo rendimento è calato parecchio.
Pertanto Kakà resti dov’è e Branca e Moratti concentrino i loro sforzi su altri obiettivi.

VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

2 commenti:

Winnie ha detto...

Ma no, dai. Un posticino ds raccattapalle lo si trova sempre per un grande campione.

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Sono d'accordo con te anch'io ho la sensazione che kakà non sia più quel formidabile giocatore di qualche stagione fa...ciao!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

AVVISO

Questo è un BLOG NERAZZURRO pertanto rivolto soprattutto ai tifosi dell’Inter. Mi piacerebbe però che diventasse UN BLOG PER TUTTI. Dove gli interisti si sentano a casa ma dove tutti gli altri non si sentano estranei. Un blog rivolto a tutti gli appassionati di calcio non solo a quelli con cui condivido l’amore per i colori nerazzurri. Pertanto tutti i tifosi sono ben accetti a patto che mantengano un comportamento sportivo e civile. Potete scherzare, prendere in giro, fare sfottò purché non si superino i limiti dell’educazione e del rispetto. Questo vale per tutti, interisti e non. Grazie!!!