ARTICOLI RECENTI

giovedì 19 agosto 2010

CINQUE NERAZZURRI PER I CLUB FOOTBALL AWARDS

Cinque interisti tra i candidati ai Club Football Awards 2010. Premio assegnato dall’Uefa che prevede 3 giocatori in lizza per ogni ruolo (miglior portiere, difensore, centrocampista e attaccante) e il premio generale di calciatore dell'anno.
I cinque nerazzurri che proveranno a portare a casa il premio sono Julio Cesar, Maicon, Lucio, Sneijder e Milito. I premi verranno assegnati in base ai voti dei tecnici delle 16 squadre che hanno raggiunto la fase a eliminazione diretta della Champions 2009/10. Ogni tecnico avrà l'opportunità di votare sia per i premi suddivisi per ruolo che per quello generale di calciatore dell'anno.
I tre portieri nominati sono Julio Cesar, Hugo Lloris (Lione), Víctor Valdes (Barcellona), i difensori Lucio, Maicon, Gerard Piqué (Barcellona), tra i centrocampisti Xavi Hernández (Barcellona) Arjen Robben (Bayern Monaco) e Wesley Sneijder, mentre in attacco il premio andrà a uno tra Lionel Messi (Barcellona), Diego Milito e Wayne Rooney (Manchester United).
Dunque ci sono buone possibilità che i giocatori nerazzurri portino a casa qualche premio o magari che facciano l’en plein. Del resto dopo il trionfo dell'Inter in Europa era ovvio che tra i candidati ai premi Uefa Awards ci fossero anche dei giocatori nerazzurri. Certo io avrei inserito anche Zanetti. Il nostro capitano avrebbe meritato una nomination ma pazienza.
Fra una settimana, in occasione del sorteggio dei gironi di Champions League, sapremo i vincitori.


PS: Concedetemi di mandare un abbraccio sincero a Mela e Lilly (che domattina mi aspetterà col mattarello perché non sopporta che la chiami così) che da quattro anni mi sopportano tutti i giorni in ufficio e solo stasera hanno scoperto che faccio il blogger.




VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI
E QUI OK NOTIZIE


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

1 commento:

Toninao ha detto...

Zanetti nei candidati? Non scherziamo. E' vero ha fatto sempre bene ed è un professionista impeccabile ma non si è messo in mostra particolarmente.