ARTICOLI RECENTI

mercoledì 21 luglio 2010

RANOCCHIA ALL'INTER. ORA E' UFFICIALE


Sono stati depositati, presso l'ufficio tesseramenti della Lega Serie A, i documenti per l'acquisto in partecipazione (comproprietà) dal Genoa di Andrea Ranocchia.
Il difensore - nato a Bastia Umbra il 16 febbraio 1988, cresciuto calcisticamente nel Perugia, quindi ad Arezzo (esordio in Serie B a 18 anni) e a Bari (promozione ed esordio in Serie A), azzurro in tutte le rappresentative di categoria, quindi nazionale under 21 (esordio a 19 anni) e protagonista agli Europei 2009 - ha siglato per F.C. Internazionale un contratto di 5 anni (scadenza 30 giugno 2015).
F.C. Internazionale e Genoa hanno concordato che Andrea Ranocchia resterà in forza al club ligure per la stagione 2010-2011.
(Inter.it)
La notizia era nell'aria da tempo e tra ieri e oggi è arrivata l'ufficialità. Ranocchia è uno dei migliori giovani difensori in circolazione e non v'è dubbio che l'Inter ha fatto un ottimo acquisto.
Un'anno di rodaggio al Genoa per confermare le cose positive fatte vedere nella prima parte della scorsa stagione e dall'anno prossimo vestirà la maglia nerazzurra.


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

4 commenti:

Taken ha detto...

Senza dubbio un'ottimo acquisto. Complimenti all'Inter che ha preso questo bravissimo ragazzo.

Winnie ha detto...

Viviano, Santon, Ranocchia, Faraoni: La difesa (ner)azzurra del futuro completata dal "gobbo" Bonucci, cresciuto nell'Inter.

Vincenzo ha detto...

Grande acquisto per il futuro. Intanto arriva anche Benedetti per la primavera.

Ciao.

Buy Final Fantasy XIV Gil ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.