ARTICOLI RECENTI

mercoledì 28 aprile 2010

UNA SERATA DA EROI. L'INTER E' IN FINALE !!!


Champions League - Ritorno della Semifinale
BARCELLONA - INTER 1 - 0
83’ Piqué


BARCELLONA: Valdés; Piqué, G. Milito (46’ Maxwell), Y. Touré; Dani Alves, Xavi, Busquets (63’ Jeffren), Keita; Pedro, Ibrahimovic (63’ Krkic), Messi.
A disposizione: José Pinto, Marquez, Thiago, Henry.
All.: Guardiola
INTER: Julio César; Maicon, Lucio, Samuel, J. Zanetti; Cambiasso, Motta; Eto’o (86’ Mariga), Sneijder (66’ Muntari), Chivu; D. Milito (81’ Córdoba).
A disposizione: Orlandoni, Materazzi, Balotelli, Arnautovic.
All.: Mourinho

ARBITRO: De Bleeckere

Sono stremato e felice. Contrariamente al mio solito non ho visto la partita da solo ma l’ho seguita insieme con un nutrito gruppo di nerazzurri (eravamo tredici se non erro) ed è stato bellissimo. Al fischio finale mi sono ritrovato al centro della stanza a saltare abbracciato stretto ad un amico mentre tutti ci saltavano addosso. E’ stato qualcosa di fantastico e irrepetibile. Alala fine siamo rimasti in pochi e tra un’intervista e l’altra ci stiamo fatti 4-5 giri di sambuca brindando di volta in volta ai nostri eroi. Ed ora eccomi qua. Dopo essere tornato a casa e dopo una doccia veloce, sono qui, in mutande, a scrivere uno dei post più belli, uno di quei post che da blogger tifoso speri di scrivere prima o poi ma che potresti anche non scrivere mai.
Ragazzi, siamo in finale !!! E ci siamo arrivati dopo 90 minuti di sofferenza giocati in uno stadio che era una bolgia. Ci siamo arrivati dopo essere rimasti in 10 al 29esimo per l'espulsione di Thiago Motta per doppia ammonizione. Ci siamo arrivati dopo un’ora più recupero di sofferenza. Ci siamo arrivati dopo aver preso un gol a sette minuti alla fine (e io che gridavo come un matto “calma, sono solo 7 minuti, calma”) e dopo aver subito un altro in pieno recupero giustamente annullato per tocco di mano (se era valido penso che in molti saremmo morti d’infarto).
Siamo in finale. Andiamo a Madrid dopo aver subito quella che Mourinho ha definito “la sconfitta più bella della mia vita”. Il sogno continua. E diventa ogni giorno più bello.
FORZA INTER !!!
SIAMO IN FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE !!!


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE



***************************************************************************
Se ti è piaciuto l'articolo
,
iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
***************************************************************************

8 commenti:

Vincenzo ha detto...

Un grazie a tutti! Ora vinciamo la finale!

Unknown ha detto...

Ma quale doppia ammonizione Entius, era rosso diretto e non ci stava per niente..senza quel rosso avremmo sofferto meno, ma va bene lo stesso ormai.

Certo che sentire gente che si lamenta anche per l'arbitraggio di ieri (e non sono catalani, ma tutti di passaporto italiano) mi fa pensare che vivo su una dimensione parallela.

Adesso affronteremo il Bayern, squadra che storicamente temo per la sua capacità di essere sempre rognosa. Staremo a vedere, ma a Madrid ci siamo.

Anonimo ha detto...

In fase difensiva sono stati perfetti. Eto'o grandioso in difesa. Sono contenta per voi, x l'Italia che torna in finale ma soprattutto x Ibra ke voleva vincere la champion's con la squadra più forte....ha sbagliato squadra...ahahah...ciaooooo

ncola ha detto...

Ragazzi, alla fine mi veniva in mente il video in cui Crozza imita Mou e dice: "..a Barcellona non ci vado...voglio lasciare il ricordo del 3 a 1.." Ebbene, a Barcellona,infatti, non siamo andati a fare gli sbruffoni ma solo a vedere il " tic tac tiritic tiritac..." dei peones della remundata.
Hola Ibra.

P.S. tic tac l'ha detto Mou a fine partita.
P.S. 2 Entius, me la pubblichi? Grazie Ciao FORZA FORZA INTEEERRRR

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Una sola piccola precisazione: il gol del raddoppio a me sembrava validissimo, Keita ( se non erro ) tocca la palla col petto, ma c'è anche da rilevare come il loro gol sia probabilmente in fuorigioco, la sostanza cambia poco comunque: il vostro approdo in finale è strameritato, Barcellona davvero lezioso e supponente...ciao!

LeNny ha detto...

Come ho esordito nel mio Blog: semplicemente immensi. Tutto il resto non conta! A casa fanatici. Sto ancora godendo come un riccio e rivedere quel buffone di Valdes fermare Mourinho sotto la curva Neroazzurra o quel cialtrone cascatore teatrante di Busquets mi fa ancora più ridere. A casa e no rosik please. E poi quando hanno aperto l'acqua nella metà campo dell'Inter è stato uno spasso. Ai catalani spavaldi brucerà per parecchio tempo: consiglio di usare giornalmente una crema grassa e curare bene quella parte rosa bucata.

TUTTO IL RESTO NON CONTA, a Madrid andiamo noi e nell'arco delle due partite ce lo siamo meritato.

Grandissimi.

Un saluto a tutti.

LeNny

AeSse77 ha detto...

Entius, ti piace il mio nuovo gilet di pelle catalana? ;)
Il sogno continua...
FORZA INTER!!!
Ciao
Sergio

Vincenzo ha detto...

Beh Antonio scusa, ma con alcuni lettori che scrivono sul tuo blog cosa ti aspetti?