ARTICOLI RECENTI

lunedì 4 gennaio 2010

BENTORNATO !!!


Mancava solo l'ufficialità ma l'affare era ormai definito da un bel po' di tempo. Goran Pandev torna all'Inter. L'attaccante macedone era cresciuto nella primavera nerazzurra prima di approdare, nel 2004, alla Lazio nell'affare-Stankovic.
L'ex giocatore biancoceleste ha firmato un contratto che lo legherà all'Inter fino al 2014. Dopo aver firmato il contratto si è avviato a bordo di un'auto nerazzurra al centro sportivo di Appiano Gentile per svolgere il suo primo allenamento agli ordini di Mourinho e per conoscere i suoi nuovi compagni. Dal punto di vista burocratico Pandev potrebbe già essere schierato nella sfida contro il Chievo di mercoledì. E sembra che lo Special One abbia proprio questa intenzione così come avvenne con Sneijder ad agosto.
L'acquisto di Pandev è sicuramente un buon affare. E' un giocatore forte, è ancora giovane ed è sicuramente un'acquisto fondamentale. Il parco attaccanti nerazzurro finora comprendeva Milito, Eto'o e Balotelli (né Suazo, andato al Genoa, né il fallimentare Arnautovic godevano della considerazione di Mou). Anche senza tener conto che Eto'o starà via in questo mese di gennaio per la Coppa d'Africa, si capisce facilmente l'importanza di avere un'ulteriore alternativa nell'attacco nerazzurro.
Pandev magari non è uno di quei fuoriclasse che ti risolvono la partita da soli ma di certo è un ottimo giocatore che può rendersi utile alla causa nerazzurra. Branca e Moratti sono andati a colpo sicuro e hanno fatto bene.
E anche il giocatore ha fatto una scelta giusta. Qui potrà togliersi tante soddisfazioni e avrà l'occasione di confermare le sue capacità.
Aspettando di vederlo all'opera con la maglia nerazzurra... BENTORNATO GORAN !!!

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

1 commento:

Anonimo ha detto...

ah! che tristezza per noi laziali..