ARTICOLI RECENTI

martedì 24 novembre 2009

STATUINE NERAZZURRE, INTER MORTIFICATA AL CAMP NOU


Champions League - Girone F Quinta giornata

BARCELLONA - INTER 2 - 0
10' Pique - 26' Pedro

BARCELLONA: Valdes; Dani Alves, Piqué, Puyol, Abidal (dal 44' st Maxwell); Xavi, Busquets, Keita; Iniesta (dal 49' st Dos Santos), Henry, Pedro (dal 40’ st. Bojan).
A disp.: Pinto, Marquez, Ibrahimovic, Messi.
All.: Guardiola.
INTER: Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso (dal 1'st Muntari), Thiago Motta; Stankovic (dal 26' st Balotelli); Eto'o, Milito (dal 36' st Quaresma).
A disp.: Toldo, Cordoba, Materazzi, Vieira.
All. Mourinho.
ARBITRO: Busacca (Svi).

Vabbè, era ovvio che finisse così. Loro sono pur semrpe il Barcellona e noi siamo pur sempre una squadra che in Europa fa cagare.
A noi mancava Sneijder a loro Messi e Ibra. L'Inter, come spesso succede oltre i confini nazionali, entra in campo timorosa. Più sciolto il Barcellona che ci mette mezzora a chiudere il match. Nella ripresa qualche timida azione ma anche un paio di miracoli di Julio Cesar.
Finisce 2-0 eper quelllo che si è visto in campo è un risultato che ci va benissimo.
L'uno-due con cui ci hanno freddato non ammette scuse. Hanno dominato, stravincendo ai punti, noi eravamo una via di mezzo tra 10 statuine e un presepe improvvisato. Abbiamo avuto pochissimi isolati lampi (più che lampi erano fiammelle di accendino) non creando gioco né occasioni da rete.
Perdere a Barcellona ci può stare. Ma un conto è uscire a testa alta, un'altro uscire mortificati dopo 90 minuti di vuoto assoluto.
Il discorso qualificazione è ancora apertissimo ma con queste prestazioni non andremo lontano.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE


POST CONSIGLIATI

5 commenti:

Winnie ha detto...

Siamo sempre al solito ritornello. Perdere ci può stare ma non così...

Unknown ha detto...

Winnie ha sintetizzato al meglio il mio pensiero. Sono veramente schifato da una squadra del genere, che si fa prendere in giro da un avversario a cui mancava il 70% del potenziale offensivo.

E adesso basta parlare di assalto alla Champions, perchè tanto si è visto chiaramente che non è roba per noi. Vediamo di qualificarci almeno, così evitiamo almeno l'onta di essere eliminati nel girone..

Daddy i ha detto...

Il discorso cempions non è mai stato aperto.
Non abbiamo uan dimensione internazionale, siamo ottimi e vincenti in Italia, non lo siamo in Europa.
E' questione di giocatori(Cambiasso, Motta, Muntari messi insieme non valgono Iniesta; Balotelli deve giocare sempre titolare prima che venga contagiato dalla paura degli altri), di testa (le partite bisogna giocarle...) e di gioco (il Barcellona fa correre la palla, noi corriamo dietro alla palla).
Certo che ora bisogna vincere col Rubin. Uscire a Natale dalla Cempions sarebbe un suicidio!

Anonimo ha detto...

E' successo che si è giocato senza personalità. Da Maicon a Chivu poco attenti. Non bisognava vincere per forza ma giocare bene sì, questo sì. C'erano tutti i presupposti per far bene.

ciao

Unknown ha detto...

Una provocazione: è un caso che dopo il rinnovo Maicon sta facendo solo vaccate?