ARTICOLI RECENTI

lunedì 16 novembre 2009

CHIEDE LA CESSIONE SU FACEBOOK, FINISCE FUORI ROSA

Se non sei su Facebook, non esisti. Verità dei tempi moderni che vale per tutti, sportivi compresi. Funziona sempre, dal calcio dei grandi fino alle periferie del pallone. Ma è meglio usare i social network con attenzione: si rischia di finire improvvisamente fuori squadra, come è successo ad Alessio Caterini.
E’ un ragazzo di 28 anni, di professione fa l’attaccante. Gioca nel Massa Martana, formazione del girone B della Promozione umbra. Una passione per il calcio e l’abitudine di comunicare attraverso Facebook: dopo la sconfitta interna contro la capolista Angelana, sulla sua pagina personale ha espresso la volontà di cercare una squadra nel prossimo mercato invernale.
Un’insolita richiesta di cessione, che non è piaciuta tanto alla società. Così, la punta è stata subito messa fuori rosa. E il perché l’ha spiegato il direttore sportivo della squadra Amedeo Ciani: "Non accettiamo di essere presi in giro in un momento in cui tutti dovrebbero lottare. E lui, oltre a cercare una squadra all’insaputa di tutti noi, ha pure parlato male del sottoscritto e della squadra. Inevitabile è stato il provvedimento di metterlo fuori rosa". Ora Alessio avrà più tempo da passare davanti al computer, ma per i suoi compagni un’altra gara delicata: domani a Massa Martana arriva il Pozzo, solo 3 punti in più in classifica. Sarà calcio vero, mica Facebook. (
Gazzetta.it)

Credo che la notizia non abbia bisogno di ulteriori commenti. Nell'epoca dei social network e soprattutto di Facebook succede anche questo.


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE


POST CONSIGLIATI
* Su Facebook Vogliamo Materazzi In Sudafrica

3 commenti:

Pakos ha detto...

Che deficiente... Ma cosa credeva che nessuno della sua squadra avrebbe letto ciò che scriveva?

Unknown ha detto...

L'assurdo: si è sempre lottato per i diritti della privacy, per non far sapere troppo i fatti propri agli altri, mentre adesso con facebook siamo entrati nella situazione diametralmente opposta.

Se ne facessimo un uso più misurato, sarebbe un'invenzione geniale..così, è un diabolico lavaggio del cervello.

Anonimo ha detto...

??????? basita