ARTICOLI RECENTI

lunedì 26 ottobre 2009

SNEIJDER KO. LA MALEDIZIONE INFORTUNI CONTINUA...


"In mattinata, prima di raggiungere il centro sportivo "Angelo Moratti", Wesley Sneijder come da programma è stato sottoposto ad accertamenti strumentali da parte del professor Franco Combi, direttore dell'area medica. Gli esami hanno evidenziato uno stiramento al bicipite femorale della gamba destra" (Inter.it)

Non è uno stiramento grave, di primo grado, al bicipite femorale, quello che ha colpito Wesley Sneijder. In genere con una diagnosi così il calciatore è in campo dopo 2 settimane. Ma rimane il fatto che questa non ci voleva proprio. L'olandese era in forma strepitosa, con l'Udinese aveva pescato il jolly da tre punti a tempo scaduto, a Genova e contro il Catania era risultato il migliore. E come fulmine a ciel sereno arriva questo infortunio che lo terrà fuori per almeno 15 giorni. Difficilmente sarà in campo a Kiev.
Un'infortunio che riconferma la maledizione che ci ha colpito in questo inizio stagione. Ora che stavano per rientrare Motta e Milito, ecco che va out Sneijder. Non siamo certo fortunati finora e la nostra infermeria continua ad essere sempre occupata.
E' un'assenza abbastanza pesante. Non a caso senza il suo numero 10 in campo l'Inter finora non ha mai vinto. Un dato preoccupante che però non ci deve fermare.
Nelle prossime due settimane incontreremo Palermo, Livorno, Kiev e Roma. Quattro squadre da affrontare senza il nostro faro di centrocampo. La situazione è delicata ma possiamo farcela anche senza l'olandese. Speriamo bene...

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE


POST CONSIGLIATI

3 commenti:

Winnie ha detto...

Se abbiamo disponibili tutti gli altri, possiamo fare bene anche senza Sneijder.
Stankovic trequartista e Cambiasso-Zanetti-Motta sulla linea di centrocampo e... FORZA INTER!!!

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Purtroppo un pò tutte le squadre hanno i loro infortunati, si gioca troppo e ci si allena poco!
L'importante è che non siano cose troppo lunghe e in questo caso non lo è...ciao!

Ultrasinterista1908 ha detto...

Peccato, proprio ora che ci stava facendo sognare...
Saluti,
internotizie.blogspot.com