ARTICOLI RECENTI

mercoledì 28 ottobre 2009

REAL, UNA SCONFITTA "GALACTICA"

Ieri sera per la gara d'andata dei sedicesimi di finale in Coppa del Re il fortissimo Real Madrid dei galacticos affrontava il modesto Alcorcon, una squadra di Segunda B corrispondente alla nostra Prima divisione Lega Pro. E' chiaro che sarà una gara impari, senza storia e che finirà in goleada.
Già, ma stavolta è finita in goleada per l'Alcorcon che ha battuto 4-0 (!!!) i madrileni(marcatori: 16' e 52' Borja, 22 aut. Arbeloa, 40' Ernesto).
Sconfitta clamorosa che non ha attenuanti per le merengues e che potrebbe costare la panchina a Manuel Pellegrini. L’ex tecnico del Villareal parla di “vergogna”, mentre Valdano chiede scusa a tutti i tifosi madridisti e capitan Raul ammette: “Ci hanno dato una lezione di umiltà”.
Risultato a sorpresa e inaspettato che conferma ciò che sostenevamo in molti questa estate. Non basta comprare tutti i migliori fuoriclasse per fare una squadra fortissima. Viva il calcio, viva l'Alcorcon, viva le vittorie clamorose, viva i soldi sperperati da Perez.


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE


POST CONSIGLIATI

5 commenti:

Winnie ha detto...

Che botta!!! E direi che anche la vittoria del Milan al Bernabeu andrebbe ridimensionata...

Matrix ha detto...

Naturalmente.
Questo Real è imbarazzante. Un'accozzaglia di "figurine" guidati da un'allenatore non all'altezza del ruolo.

Unknown ha detto...

Pellegrini al Villarreal ha sempre fatto ottime cose, e noi lo dovremmo ricordare bene per via di un certo Arruabarrena..

Il problema non so fino a che punto possa essere lui, e la squadra creata sinceramente non la vedo priva di logica..centrocampo con il talento di Xabi e la fisicità di Diarra, un centravanti come Benzema supportato da Ronaldo e Kakà. Il meglio, o quasi, insomma.

La difesa non è da top, ma neanche da buttare..qualche ingranaggio, nell'insieme, non va, ma guai a darli per morti. Se si è ripreso il Milan, figuriamoci se non può farlo un Real del genere..

Ultrasinterista1908 ha detto...

Sarebbe stato meglio se li avrebbe dati in beneficenza quei soldi.
Se fossi un tifoso del real, cambierei immediatamente squadra.
CHE VERGOGNA!
Saluti,
www.internotizie.blogspot.com

Ultrasinterista1908 ha detto...

Sarebbe stato meglio se li avrebbe dati in beneficenza quei soldi.
Se fossi un tifoso del real, cambierei immediatamente squadra.
CHE VERGOGNA!
Saluti,
www.internotizie.blogspot.com