
Già, ma stavolta è finita in goleada per l'Alcorcon che ha battuto 4-0 (!!!) i madrileni(marcatori: 16' e 52' Borja, 22 aut. Arbeloa, 40' Ernesto).
Sconfitta clamorosa che non ha attenuanti per le merengues e che potrebbe costare la panchina a Manuel Pellegrini. L’ex tecnico del Villareal parla di “vergogna”, mentre Valdano chiede scusa a tutti i tifosi madridisti e capitan Raul ammette: “Ci hanno dato una lezione di umiltà”.
Risultato a sorpresa e inaspettato che conferma ciò che sostenevamo in molti questa estate. Non basta comprare tutti i migliori fuoriclasse per fare una squadra fortissima. Viva il calcio, viva l'Alcorcon, viva le vittorie clamorose, viva i soldi sperperati da Perez.
POST CONSIGLIATI
5 commenti:
Che botta!!! E direi che anche la vittoria del Milan al Bernabeu andrebbe ridimensionata...
Naturalmente.
Questo Real è imbarazzante. Un'accozzaglia di "figurine" guidati da un'allenatore non all'altezza del ruolo.
Pellegrini al Villarreal ha sempre fatto ottime cose, e noi lo dovremmo ricordare bene per via di un certo Arruabarrena..
Il problema non so fino a che punto possa essere lui, e la squadra creata sinceramente non la vedo priva di logica..centrocampo con il talento di Xabi e la fisicità di Diarra, un centravanti come Benzema supportato da Ronaldo e Kakà. Il meglio, o quasi, insomma.
La difesa non è da top, ma neanche da buttare..qualche ingranaggio, nell'insieme, non va, ma guai a darli per morti. Se si è ripreso il Milan, figuriamoci se non può farlo un Real del genere..
Sarebbe stato meglio se li avrebbe dati in beneficenza quei soldi.
Se fossi un tifoso del real, cambierei immediatamente squadra.
CHE VERGOGNA!
Saluti,
www.internotizie.blogspot.com
Sarebbe stato meglio se li avrebbe dati in beneficenza quei soldi.
Se fossi un tifoso del real, cambierei immediatamente squadra.
CHE VERGOGNA!
Saluti,
www.internotizie.blogspot.com
Posta un commento