ARTICOLI RECENTI

giovedì 29 ottobre 2009

RISPONDIAMO ALLA JUVE...


C'è qualcosa di più deprimente del turno infrasettimanale? Si, il posticipo del turno infrasettimanale. Che poi, stasera potremmo anche evitare di giocare visto che siamo comunque primi senza aver giocato.
Ieri sera la Sampdoria le ha prese duramente dalla Juventus (5-1, senza appello) mentre il Milan al novantesimo ha vinto 2-0. Poi purtroppo nei minuti di recupero ha preso due pappine e allora la sfida col Napoli è finita 2-2.
Ma veniamo a noi. Dopo aver vinto con il Catania, stasera ospitiamo l'altra siciliana, il Palermo di Walter Zenga. Sfida non facile perché dopo un'inizio incerto i rosanero hanno trovato la quadratura del cerchio. Punto di svolta è stato quel 2-0 rifilato alla Juventus. Stasera ci proveranno anche con noi ma avranno vita dura.
Molte incertezze sulla formazione. In difesa Samuel farà coppia con Cordoba o Lucio mentre Chivu è in ballottaggio con Santon (finalmente scatta l'ora del Bambino?). A centrocampo il punto fermo è capitan Zanetti. In ballottaggio per gli altri due posti Vieira, Cambiasso, Muntari, il rientrante Motta e, ipoteticamente, Stankovic.
Dubbi anche in attacco. Stankovic trequartista o tridente con Eto'o-Balotelli-Mancini? Milito è recuperato e andrà in panchina.
Bisognerà essere molto concentrati, il Palermo non è il Catania. Le squadre di Zenga giocano un buon calcio e soprattutto i rosanero verranno a San Siro a giocarsela a viso aperto. E' bene ricordare che lo scorso anno il Catania di Zenga in casa ci mise parecchio in difficoltà andando addirittura in vantaggio.
Non sarà una partita semplice ma non possiamo permetterci di sbagliare. La concorrenza lì dietro spinge ed è meglio tenerla a distanza di sicurezza...
FORZA INTER

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

3 commenti:

Winnie ha detto...

Facile o non facile, bisogna vincere. Forza ragazzi!!!!

Entius ha detto...

Fa notare Recalcati che la Juventus non ha un rigore contro dal 13 novembre 2008 (Juve-Genoa 4-1 rig al genoa al 90°)!!!
36 partite senza un rigore a "sfavore"...poi parlavano di noi...loro tra poco festeggiano l'anno...

Nerazzurro ha detto...

Uhm... Questa è interessante... Come mai nessuno tra i giornalisti sportivi la sottolinea?