ARTICOLI RECENTI

sabato 24 ottobre 2009

COL CATANIA PER VINCERE SENZA SOFFRIRE

Ed eccoci di nuovo al campionato. Dopo la cinquina di Genova affrontiamo in casa il Catania, avversario un po' più agevole ma da non sottovalutare affatto.
Zanetti festeggerà la 476esima presenza in maglia nerazzurra in campionato agganciando così Facchetti. Cento invece le presenza in campionato di Maicon.
Non convocati Samuel per scelta tecnica e Cambiasso, Motta e Milito perché infortunati. Spazio in difesa a Cordoba e forse al baby Santon mentre in attacco Eto'o farà coppia con Balotelli. Mourinho ieri in conferenza stampa ha ripreso duramente il giovane attaccante nerazzurro "Mario ha disputato una partita eccezionale a Genova, assolutamente eccezionale, ma questa settimana ha lavorato in modo pessimo" lasciando chiaramente intendere che Super Mario giocherà solo per mancanza di alternative.
Cosa aspettarsi? Sicuramente un'approccio giusto alla gara. Bisogna da subito imporre il gioco e magari trovare il gol per evitare che la sfida possa prendere una brutta piega. Per quello che abbiamo visto a Genova possiamo stare tranquilli. Ma sappiamo benissimo come va il calcio. Una serata storta, un gol che non arriva, un'avversario che si chiude in difesa e la partita diventa subito difficile e magari non porti a casa il risultato sperato. Tra l'altro non dimentichiamoci che nelle ultime 3 sfide con i catanesi per due volte siamo andati in svantaggio prima di riuscire a ribaltare il risultato.
Quindi attenzione, non facciamoci prendere dal panico e non complichiamoci la vita. La partita è abbastanza agevole, perché renderla difficile?
FORZA INTER


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE


POST CONSIGLIATI

1 commento:

Nerazzurro ha detto...

Una curiosità. Qualcuno sa dirmi perchè l'arbitro è stato sostituito?