ARTICOLI RECENTI

lunedì 27 luglio 2009

BUM BUM MILITO, L'INTER SI AGGIUDICA IL DERBY AMICHEVOLE


INTER-MILAN 2-0 4' Milito - 75' Milito
Il derby rimane pur sempre il derby. Non importa se è un torneo estivo o la finale di Champions League, l'importante è portare a casa la vittoria. Ed è quello che ha fatto l'Inter ieri sera.
E' stato un derby ben diverso da quello che ci aspetterà fra qualche mese in campionato. Entrambe le squadre sono un cantiere aperto, a noi mancava la stella Eto'o (e anche Hleb) a loro mancava il tanto sospirato attaccante.
Comunque sono soddisfatto della prestazione dell'Inter. Abbiamo giocato un'ottima partita, complice anche l'avversario assai modesto. Milito ha realizzato una fantastica doppietta e si è dato da fare. Bene anche l'altro neo-acquisto Lucio bravissimo nell'anticipo e nell'impostazione dell'azione. Un po' sottotono Motta ma siamo ancora a luglio e ci sarà tempo per essere in forma.
Questa vittoria nel derby dà un senso alla tournee americana, rivelatasi finora piuttosto inutile. Indubbiamente ci sarà molto da lavorare per diventare competitivi (soprattutto in Europa) ma noi rispetto ad altri (il Milan, per esempio) partiamo già da una base. La struttura della squadra c'è, mancano solo la colonna portante (rappresentata da Eto'o) e un'elemento che potrebbe rivelarsi importante (Hleb).
Ora tocca a mister Mourinho fare in modo che questa squadra diventi solida ed incrollabile.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

1 commento:

Winnie ha detto...

Questo Milan è davvero malconcio. Difficile poter pensare che potrà lottare per lo scudetto. Bah, vedremo...