
Per Walter Zenga, dopo la positiva esperienza di Catania, si prospettava un futuro come allenatore della Lazio o, in alternativa, dell'Atalanta.
E' invece con un colpo ad effetto Zamparini, presidente del Palermo, si è aggiudicato l'ex portierone nerazzurro.
Con buona pace dei tifosi catanesi che lo considerano un traditore, e dei tifosi palermitani non certo felici di avere sulla panchina un'ex catanese.
Per quanto mi riguarda mi fa piacere che Zenga abbia trovato un'altra panchina e spero che continui a fare bene come ha finora fatto ovunque sia andato. In bocca al lupo, Walterone!!!
POST CONSIGLIATI
2 commenti:
Il Palermo ha fatto un'ottimo affare ma con un presidente come Zamparini il nostro Walterone non avrà vita facile.
Io credo che ai primi screzi la rottura sarà immediata.
Zamparini è molto lunatico e Zenga non rientra tra quegli allenatori che incassano e stanno zitti.
Posta un commento