ARTICOLI RECENTI

martedì 19 maggio 2009

RANIERI ESONERATO. NON SANNO PIU' CHE PESCI PRENDERE

Se fossi un milanista o uno juventino godrei per le disgrazie altrui e me la riderei per l'esonero di Ranieri. Ma sono interista, so come ci si sente in questi momenti perché ho provato queste sensazioni. Ecco perché mi fa tenerezza il popolo bianconero e in particolare la dirigenza che non sa proprio che pesci prendere.
Mandare via il proprio allenatore a due giornate dalla fine è una situazione tipicamente "interista-morattiana". Mi fa strano che altri siano in queste situazioni tragicomiche soprattutto se la squadra in questione è la Juventus.
Credo che un'esonero a due giornate dalla fine sia una grande stronzata. Che senso ha? Vuoi dare una scossa alla squadra? E allora chiudigli l'acqua calda mentre fanno la doccia o attaccali ad una presa di corrente elettrica. Cambiare l'allenatore a questo punto della stagione non serve a nulla, è perfettamente inutile. E' giusto un'azione per rendersi ridicoli, niente di più. La stagione è praticamente finita, non è così che puoi mantenere il terzo posto.
Se proprio non ti convince esoneralo prima. Claudio Ranieri è un bravo allenatore ma non è un'allenatore da Juventus. Non ha mai convinto e non capisco perché la società l'abbia mal digerito finora per poi liquidarlo a 180 minuti dal termine.
Per le ultime due sfide toccherà all'esordiente Ciro Ferrara sedersi in panchina. Mandare via un'allenatore esperto per affidare la squadra ad un debuttante non è certo una mossa intelligente (questi sono andati in tilt...).
Caspita non deve essere una situazione semplice quella in casa bianconera. La squadra che hanno preso per i fondelli per anni ora domina in lungo e in largo e i "non vincete mai" ora sono rivolti a loro. Luciano, dove sei?


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE


POST CONSIGLIATI

2 commenti:

Unknown ha detto...

La Juve è sulle gambe, perchè hanno iniziato per primi e ora sono con la lingua di fuori, dopo aver affrontato tre competizioni con una rosa non adeguata. A questo punto, Ferrara o Ranieri o chissà chi altri, cambia poco, secondo me.

In compenso, quello che cambia è l'indice di competenza della società bianconera, che scende vertiginosamente ogni giorno di più.

Avrebbero potuto imparare qualcosa, dalle stronzate di quella squadra che "non vinceva mai"..

Winnie ha detto...

Come godo!!!!!!