ARTICOLI RECENTI

domenica 8 marzo 2009

PERCHE' NESSUNO NE PARLA?


A volte sembra che Mourinho parli a vanvera poi basta guardare la realtà e ti accorgi che forse non ha poi così torto.
Una settimana fa ci fu quel rigore dubbio su Balotelli e tutti a parlare del contatto che non c'era, ad invocare assurde prove televisive a colpevolizzare il giocatore nerazzurro. Ci fu un processo mediatico come se Balotelli avesse fatto una strage di innocenti.
Ieri in Roma-Udinese c'era un rigore clamoroso ed evidentissimo a favore dei friulani per un tocco di mano di Mexes in area (l'arbitro forse non ha visto ma il guardalinee era lì di fronte...). Ebbene non ne parla nessuno. Negli articoli online c'è giusto qualche accenno, come se fosse una cosa di poca importanza. Sulle prime pagine dei giornali sportivi niente, sulle homepage della Gazzetta e del Corriere dello Sport e sulla prima pagina di Tuttosport trovate l'immagine del gol (fantasma???) di Balotelli e non del fallo di Mexes. E' più importante un gol a 20 minuti dalla fine quando già la squadra sta vincendo 1-0 o un rigore nel primo tempo sul risultato di 0-0? Tra l'altro Mexes era già stato ammonito quindi sarebbe stato espulso. Boh, fate voi perché forse io sono di parte. A me sembra che ci siano due pesi e due misure, ma forse mi sbaglio.
C'è ancora chi ha il coraggio di dire che la presunta "manipolazione intellettuale" é una stronzata di Mourinho. Bah...

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Mentre il rigore su Balotelli era quanto meno dubbio, il fallo di Mexes è nettissimo. Non lascia niente al dubbio.
Se al posto della Roma ci fosse stata l'Inter le trasmissioni sportive avrebbero avuto di che discutere per almeno un paio di settimane.

Anonimo ha detto...

Però dovete ammettere che il gol di Balotelli non era entrato. Gira e rigira un'aiutino all'Inter arriva sempre...

Anonimo ha detto...

nessuno ne parla perché se no, si dovrebbe dire che hanno aiutato la Roma per rimediare agli aiuti All'Inter che ormai sono settimanali!! si è rimediato agli errori di domenica scorsa...
Se si fosse fatto il giusto adesso la Roma avrebbe vinto una partita e ne avrebbe persa una, per un totale di 3 punti e non 2...quindi ha perso 1 punto...l' inter invece tra le due partite ha 4 punti e non 3, quindi ha 1 punto in piu, come vedi facendo i calcoli l'inter ci ha guadagnato!! quindi non venire con domande assurde!!l'inter ruba e ne trae vantaggio!

Roberto

Anonimo ha detto...

Io trovo normalissimo che si parli del gol fantasma di Balotelli che gioca nell' Inter e che è prima e che si lasci in disparte l'episodio della Roma che è sesta.

AeSse77 ha detto...

Caro Entius, inutile sottolineare quanto tu abbia ragione e quanto io condivida pienamente il tuo pensiero e le tue perplessità, ma come puoi leggere in alcuni dei commenti 'anonimi' qui sopra, ormai molti sono 'lobotomizzati' o di parte, e in un mondo così penso sia inutile cercare di far capire con umiltà e sportività che stano sbagliando. Indosso la mia maglia Nerazzurra e difronte al mondo io dico: IO SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE INTERISTA!!!
C'èSolol'Inter!!!
Sergio

ps.
Purtroppo la rube ha rovinato il calcio Italiano, speriamo che un giorno si possa tornare a parlare solo di splendidi gesti tecnici.

Anonimo ha detto...

ho visto il fallo di mano di Mexes pomeriggio e mi è sembrato assurdo che nessuno ne abbia parlato ne al tg ne a guida al campionato!!!
E poi il pallone di balotelli è entrato quasi tutto, cosa cercano? La virgola????

FscoMisc ha detto...

Siamo alle solite, ragazzi, ormai c'è solo da rassegnarsi! Concentriamoci allora sul match di mercoledì.....FORZA RAGAZZI!!!!!!

"Quelli che l'Inter..."

Anonimo ha detto...

Adesso pensate alla Champion's..basta polemiche..ciao

Entius ha detto...

Gli amici nerazzurri mi perdoneranno se dò il bentornato a Roberto, illustre rappresentante della categoria "juventino-frustrato-perchè-perdente".
Benchè non condivida ciò che scrive leggo sempre con enorme piacere i suoi interventi perchè danno un pò di vivacità alle discussioni.

Roberto, il tuo calcolo non fa una grinza ma ammetterai che è molto contorto e teorico.
Usando lo stesso metro dovrebbero penalizzare la Juventus per i prossimi 10-15 anni.

veleno ha detto...

Io, invece vado oltre: da discepolo di Mourinho vi dico (a voi anonimi): 'sto troppo avanti!
Fate calcoli, diventate ciechi a furia di guardare moviole, vi arrovellate di polemiche, misurate i millimetri...diventate pazzi!
Ho subito ladrate per almeno dieci anni. Dovessimo vincere anche stavolta, sono 4. 10-4 fa 6. Voglio vedervi schiumare per almeno altri 5! Uno sconticino ve lo faccio...

Daddy i ha detto...

Grande Veleno!!!
E diciamo pure che anche sul gol della Juve ci sarebeb da parlare.
Purtroppo dopo 12 ore di moviola sul gol/non gol di Balotelli il tempo era scaduto...

Ma a noi importa sega. Siamo davanti!
Rosicate...

Anonimo ha detto...

ieri sera a controcampo perfino Mughini ha detto che avrebbe dato gol all'Inter di balotelli perchè è impossibile vedere da lontano se la palla tocca anche per due cm la linea!! E poi cambino la regola allora!!! Forza ragazzi, a manchester si vince!!!

ENZO SU IE IL TUO BLOG NON SI APRE, E COMPAIONO TROPPI ERRORI! L'unica soluzione è quella di entrare con firefox :(

Entius ha detto...

X arrgianf. Lo so, me l'avevi già detto e sto cercando di porre rimedio. Il guaio è che non so che pesci prendere.
Dimmi come posso fare. Quali sono gli elementi più difficili da aprire? Mi sapresti dare qualche consiglio?