ARTICOLI RECENTI

giovedì 26 marzo 2009

CAMBIASSO, NERAZZURRO FINO AL 2014


"Secondo me un contratto non è per pagare quello che un giocatore ha fatto, ma viene firmato perchè c'è la certezza che può fare ancora tanto per il futuro". Così Josè Mourinho su Esteban Cambiasso, fresco di rinnovo contrattuale che lo legherà all'Inter fino al 2014. "Noi sappiamo quello che può fare Cambiasso, è nel migliore momento della sua carriera e l'Inter ha fatto benissimo a offrirgli un contratto per averlo in un momento così. Cambiasso è uno dei giocatori più veloci che abbia mai avuto. E quando dico più veloce dico dove serve di più...".
Le parole di Mourinho non fanno che confermare la stima dell'Inter (e anche dei tifosi) verso il "Cuchu" Cambiasso. Il centrocampista argentino in settimana ha rinnovato fino al 2014 candidandosi ad un ruolo da protagonista nell'Inter per il prossimo lustro.
Credo che Cambiasso rappresenti un pilastro di questa Inter. Prezioso a centrocampo, utile in zona gol, convincente in difesa. Al pari di Capitan Zanetti rappresenta una colonna dell'Inter, uno di quei giocatori che non incanta le folle con magie ma è ugualmente prezioso ed insostituibile. Non ho mai fatto mistero di amare alla follia quei giocatori che in campo danno sempre il massimo mettendoci anima e cuore dal primo all'ultimo minuto.
Sarò fuori dal normale ma tra un Ibrahimovic e un Cambiasso io resterò sempre dalla parte del Cuchu...

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ha già mostrato attaccamenti alla maglia e grande professionalità. E' un grande !!!
Oddio, preferire lui ad Ibrahimovic mi sembra un tantino eccessivo. Le vittorie arrivano grazie ai campioni ma soprattutto grazie agli attaccanti.

Entius ha detto...

Io non credo sia eccessivo. Un grande campione dà il meglio di sè sempre e comunque. Cosa che Ibra per esempio non sempre fa.

Anonimo ha detto...

Le vittorie le portano i campioni e Cambiasso non è un fuoriclasse.
Ma è un uomo ed un atleta autentico, nel senso pieno del termine.
Così dovrebbero essere tutti i giocatori, campioni e non.
fa senzazione che a stupirci oggi sia la normalità...

AeSse77 ha detto...

Cuchu per sempre!! Il confronto tra Ibra e il Cuchu è complesso, ma se fossi costretto a scegliere, Cuchu per sempre!! ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!