ARTICOLI RECENTI

giovedì 12 marzo 2009

ANCORA ELIMINATI MA LA MUSICA STA CAMBIANDO


Si può essere eliminati dal Manchester United ma l'importante è farlo con orgoglio, uscendo dal campo a testa alta. Questo è quello che ho ripetuto più volte in attesa di questa partita. Quello che temevo era un'eliminazione cocente, magari dopo una partita giocata malissimo. Invece credo che l'Inter abbia giocato una buona gara, abbia reagito con decisione al gol preso a freddo e con un briciolo di buona sorte poteva finire anche diversamente.
Il Manchester è sicuramente una delle squadre europee più forti, forse la più forte in assoluto. Ieri sera abbiamo avuto il merito di tenergli testa ma due settimane fa a Milano loro avevano giocato meglio, soprattutto nel primo tempo.
Siamo fuori ma rispetto agli anni scorsi è diverso. Innanzitutto siamo stati eliminati dopo aver dimostrato di avere una mentalità più "europea". E poi credo, anzi spero, che Moratti e Mourinho abbiano capito cosa manca a questa squadra per fare il salto di qualità decisivo. Come dice Daddy, non puoi pretendere di vincere in Europa con Figo, Muntari e Vieira. La mentalità sembra che finalmente ci sia. Ora servirà un centrocampista di qualità e un'attaccante di valore. E naturalmente un pizzico di buona sorte. Quella non guasta mai.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

1 commento:

Anonimo ha detto...

Credo che la priorità sia il centrocampista di qualità. Il Veron della situazione che detti i tempi in mezzo al campo.
Per l'attacco confidiamo nella maturazione di Balotelli perchè se aspettiamo Ibra...