ARTICOLI RECENTI

venerdì 21 novembre 2008

ANCORA 24 ORE

24 ore, anche meno. Poi vivremo intensamente un altro bellissimo ed affascinante Inter-Juventus. Non è una partita facile, non lo è mai stato. Non lo sarà mai. E' una partita carica di tensione, di adrenalina. Una di quelle partite da vivere intensamente. A priori. Vogliamo vincere, dobbiamo vincere. Sulla carta siamo i più forti, ora è tempo di dimostrarlo anche sul campo. Le chiacchiere stanno a zero, contano i fatti. Vogliamo vincere e zittire gli odiati (solo sportivamente) rivali bianconeri. Sarebbe bellissimo un risultato netto, tipo un 4-0 ma mi accontenterei anche di un 1-0 a tempo scaduto su rimpallo fortuito. Ecco magari un gol come quello che fece Toldo qualche anno fa (non ditemi che non ve lo ricordate...). O come quella volta (9 marzo 2002, me lo ricordo come fosse ieri) che Seedorf in pieno recupero la piazzò all'incrocio dei pali con una fucilata da fuori area. Bella serata, tra le più belle.
Di certo mi auguro che non finisca come esattamente 8 mesi fa. Quel 2-1 ci andò di traverso. Una sconfitta immeritata arrivata grazie ad un gol in netto fuorigioco (uno dei rari casi in cui si può parlare di fuorigioco chilometrico).
Spero in una bella partita, magari con tanti gol (meglio se tutti nella porta di Manninger) e tante emozioni. Credo che le emozioni non mancheranno, non è una partita che ci lascia insensibili. Spero che ci siano anche i gol e soprattutto che, al di là dei veleni, dei sfottò e della rivalità, si possa assistere ad una bellissima serata di calcio e di sport. E che vinca il migliore (cioè l'Inter...)


VOTA QUESTO POST SU
OK NOTIZIE

2 commenti:

Anonimo ha detto...

DA INTERISTI.ORG:
Ranieri: "Pagherei per vincere con l'Inter".
Plebiscito dai lettori: "Come hanno sempre fatto".

FORZA INTER

Anonimo ha detto...

Eh eh eh questa è buona...