ARTICOLI RECENTI

lunedì 20 ottobre 2008

UN'INTER DA PAURA !!!


In sede di presentazione (caspita, era una vita che sognavo di scrivere in sede di presentazione) sono stato profetico senza volerlo. Parlando degli avversari ho detto che non è più la Roma bella e spumeggiante delle scorse stagioni. E i fatti mi hanno dato conferma lampante. Mi auguravo una sfida ricca di gol ed emozioni. Bè, credo che ieri sera abbiamo fatto una abbuffata di entrambe le cose (anche se un altro golletto l'avrei gradito). Ma forse il meglio di me l'ho dato in tutte quelle piccole scaramanzie del pre-partita rivelatesi quanto mai opportune.
Profezie a parte, abbiamo assistito ad una sfida che non lascia dubbi su chi è la più forte in Italia. Straordinari, siamo stati semplicemente straordinari. Per l'ennesima volta abbiamo ribadito la nostra supremazia sui giallorossi.
Non ho condiviso molto le scelte di Mourinho e vi confesso che leggendo la formazione mi è scappato un "cazzo, stasera perdiamo di nuovo". I fatti mi hanno dato torto. L'Inter ha giocato benissimo, Ibrahimovic punta centrale ha fatto sfracelli, Obinna ha segnato, strepitoso Stankovic, bene il centrocampo. Insomma una formazione perfetta. Quasi. Già, perché c'è sempre Quaresma. Mi viene il sospetto che Moratti gli dia un bonus per ogni trivela che prova a fare. Se un giorno imparerà a giocare semplice, senza giochi di prestigio e numeri ad effetto forse ritroveremo l'ala che ci serve.
Per il resto accontentiamoci di questo. Siamo la capolista. Le avversarie rimangono più o meno indietro. Sembrano già in affanno ma rientreranno presto nel gruppo. Ecco perché bisogna distanziarli il più possibile adesso.


FORZA INTER

1 commento:

Anonimo ha detto...

LI ABBIAMO DISINTEGRATI !!!!
GRANDE INTER !!!
E ADESSO VENITE A PRENDERCI...