ARTICOLI RECENTI

domenica 26 ottobre 2008

INTER, QUESTA NON CI VOLEVA


INTER - GENOA 0 - 0

Alla fine i miei timori diventano realtà. Dopo 60 partite consecutive l'Inter non riesce a segnare in casa e impatta contro il Genoa più per demeriti propri che per meriti dei rossoblu. Un'Inter schierato con il solito modulo con Adriano e Quaresma sulle fascia e Ibrahimovic punta centrale (Balotelli ancora in panchina). I nerazzurri, tanto per cambiare, nella ripresa giocano con 4 attaccanti ma nonostante giochino l'ultima mezzora in superiorità numerica sono incapaci di portare a casa i tre punti.
Napoli e Udinese ci agganciano in vetta, il Milan è ad un punto.La Fiorentina se vince stasera va pure lei ad un punto. E mercoledì c'è Fiorentina-Inter. Non sembra ma questo pareggio ci complica parecchio la vita...

AIUTA QUESTO BLOG A CRESCERE
CLICCA SUL BOTTONE PER VOTARE
VOTAMI ANCHE SU OK NOTIZIE

4 commenti:

Anonimo ha detto...

DA INTERISTI.ORG:
Mourinho furioso: "Impareranno a conoscermi". Noi invece lo conosciamo già: è quello che ha peggiorato la buona squadra di Roberto Mancini.

FscoMisc ha detto...

due parole: brutta inter

www.interclubacquaviva.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Ho sentito della sfuriata mourinhana..cmq attenti al Milan è il primo concorrente da battere x la corsa al tricolor..ciao

Anonimo ha detto...

A me non pare giusto accusare Mourinho come fate voi. Mancini, con il quale alla fine non avete mai vinto un campionato veramente corretto (fra Calciopoli e la Roma sprecona...), non ha mai schierato una formazione forte come quella del portoghese contro la Roma. Comunque complimenti per il blog, mi piace il tuo stile con delle prese in giro senza cattiveria.

P.S. Se ti va, visita il mio blog sul Calcio Scozzese e lascia un segno di te con un commento e soprattutto segnandoti fra i lettori a lato.