ARTICOLI RECENTI

venerdì 17 ottobre 2008

CHE LO SPETTACOLO RIPARTA...

Smaltiti gli impegni delle Nazionali (che ormai tutti considerano fastidiosi come un temporale ad agosto) riparte il campionato. Ed è una ripartenza col botto visto che offre subito due sfide interessanti come Napoli-Juventus (sabato sera) e Roma-Inter (posticipo domenicale).
Domani sera i bianconeri sono chiamati ad una trasferta difficile ed insidiosa. L’anno scorso al San Paolo molte avversarie non ebbero vita facile e tutte le big, Roma esclusa, rimediarono una sconfitta. Gli uomini di Ranieri non stanno attraversando un buon momento, ma sarebbe un errore sottovalutare Del Piero e soci. Dall'altro lato questo Napoli fa paura e uscire indenni dalla sfida con i partenopei non è impresa facile.
Domenica sera invece riflettori puntati sulla madre di tutte le sfide negli ultimi anni. L’Inter farà visita al
la Roma. Non è la Roma forte delle scorse stagioni ma sicuramente i giallorossi renderanno vita difficile agli uomini di Mourinho. Qui nelle ultime due stagioni l’Inter ha trionfato (l’anno scorso con un netto 4-1), ma sarebbe sbagliato pensare che “non c’è due senza tre”. I nerazzurri hanno i mezzi per avere la meglio, ma dovranno interpretare ed affrontare con il giusto spirito la sfida. Una prestazione orribile come quella nel derby non sarebbe minimamente ammissibile.
Sono due sfide incerte dove può uscire qualsiasi risultato. Basta un niente, una giocata del fuoriclasse di turno, una disattenzione difensiva, una svista arbitrale (speriamo di no...) ed ecco che si può vincere o perdere la partita.
Di sicuro saranno due belle sfide. Mettiamoci comodi e godiamoci lo spettacolo.

CLICCA SUL BOTTONE PER VOTARE QUESTO POST

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vince la Juventus. E voi prendete una bella mazzata dalla Roma...

Entius ha detto...

Ne riparliamo domani sera...