ARTICOLI RECENTI

giovedì 4 settembre 2008

TAMARRO STYLE


Per quanti sforzi abbia fatto, non riesco a ricordarmi un tale tamarro nella storia passata dell'Inter. Coco, al confronto, è un ragioniere commercialista e Felice Centofanti un animatore del Grest. Brillanti da duecento carati alle orecchie, i cui lobi presto gli si apriranno come quelli degli aborigeni sotto il peso di quelle gemme, e delicati tatuaggi nel 60 per cento del corpo, Quaresma brilla anche per la pettinatura, una sapiente e studiatissima trasandatezza che si ottiene mettendosi un chilo di gel fissaggio ultraforte prima di andare a dormire. (SETTORE)
Il Settore-pensiero coincide perfettamente con l'Entius-pensiero. Guardando le prime foto del nuoco acquisto nerazzurro la prima cosa che salta all'occhio è il suo essere tamarro. Brillante all'orecchio, tatuaggi, pettinatura da macellaio e, cosa sfuggita a Settore, la catenona al collo, elemento essenziale per ogni tamarro che si rispetti.
Ma, come canta De Gregori "non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia". Questo ragazzo dovrà imparare a farsi amare dal pubblico nerazzurro a suon di giocate spettacolari e gol pesanti altrimenti saranno dolori.

CLICCA SUL BOTTONE PER VOTARE QUESTO BLOG

1 commento:

Rudy ha detto...

Ah ah ah ah ah Questa perla me l'ero persa (forse all'epoca non bazzicavo da queste parti...). In effetti è molto molto tamarro...