ARTICOLI RECENTI

venerdì 25 luglio 2008

NUOVA STAGIONE, PARTENZA COL BOTTO

L'abolizione delle teste di serie ci regala subito una prima giornata scoppiettante. Fiorentina-Juventus, Sampdoria-Inter e Roma-Napoli. Esordio tranquillo (almeno sulla carta) per il Milan che dovrà vedersela col neopromosso Bologna.
Tutto sommato come esordio non è male. Per quanto riguarda il resto del calendario troveremo quasi subito il Milan (quinta giornata), alla settima sarà già Roma-Inter. Alla nona c'è la Fiorentina mentre La Juventus la incontriamo alla tredicesima. I bianconeri saranno l'unica grande che affrontiamo in casa all'andata.
Per quanto riguarda i derby all'ottava c'è Juventus-Torino, Roma-Lazio è alla dodicesima e Sampdoria-Genoa alla quindicesima.
I big match. Juve-Roma alla decima giornata, Juve-Milan alla sedicesima, Roma-Milan alla penultima giornata (al ritorno potrebbe essere una sfida scudetto)
Appunti personali. Il giorno del mio compleanno c'è Catania-Inter mentre mio fratello festeggerà con Inter-Napoli. Udinese-Inter capiterà il giorno del mio onomastico.
Non dò molta importanza al calendario. Può capitarti di trovare una big quando sei in forma e vinci in trasferta o può capitarti di incontrare una pericolante in un momento di crisi e perdi in casa. In fondo basta vincerle tutte e siamo a posto. No?

1° GIORNATA
Atalanta-Siena
Cagliari-Lazio
Catania-Genoa
Chievo-Reggina
Fiorentina-Juventus
Milan-Bologna
Roma-Napoli
Sampdoria-
INTER

Torino-Lecce
Udinese-Palermo

Tutto il calendario lo trovi QUI

CLICCA SUL BOTTONE PER VOTARE QUESTO POST

Nessun commento: