ARTICOLI RECENTI

venerdì 30 maggio 2008

LASCIAMOCI COSI' SENZA RANCOR

IERI. F.C. Internazionale ha comunicato al signor Roberto Mancini il suo esonero dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra, in particolare in ragione delle dichiarazioni rese dal tecnico all'esito dell'incontro Inter-Liverpool dello scorso 11 marzo 2008, di quanto ne è seguito, sino ai fatti più recentemente emersi nelle cronache giornalistiche.

OGGI. Con riferimento al comunicato stampa dell'Internazionale FC pubblicato questa mattina dai maggiori quotidiani nazionali e stranieri e diffuso dalle principali emittenti televisive italiane e europee, nel prendere atto che la decisione è scaturita da vicende che hanno gravemente offeso il mio onore e la mia reputazione, la cui illecita diffusione è stata censurata con plurime querele davanti alle competenti Procure, ho dato incarico al mio legale di fiducia di tutelare la mia immagine in tutte le sedi competenti, stigmatizzando il comportamento della società datrice di lavoro nella parte in cui ha inteso abusare di vicende false e illecite. Come allenatore ringrazio il Presidente Massimo Moratti, Gabriele Oriali e tutto lo staff che mi ha sostenuto, la squadra e soprattutto tutti i tifosi nerazzurri che mi hanno accompagnato per quattro anni di grandi successi e indimenticabili emozioni e per la stima e gratitudine che continuano a manifestarmi. Roberto Mancini

Lasciarsi come persone civili era così difficile? Hanno esonerato l'allenatore più vincente degli ultimi 50 anni e l'hanno fatto con un comunicato squallido e infamante. Senza neanche dirgli grazie per il lavoro svolto e per i trofei vinti. Ovvio che il Mancio controbattesse con un comunicato che difendesse e tutelasse la propria immagine. La guerra è appena cominciata. Temo che ne vedremo delle belle.

VOTA CLICCANDO QUI

2 commenti:

Unknown ha detto...

è assurdo, un comunicato ufficiale di merda come se mancini non ha regalato niente alla squadra e alla società. Moratti ha fatto una stronzata colossale, non finirà mai di stupirmi.

www.parisi92.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Moratti E' una stronzata colossale... Il momento in cui i suoi genitori l'hanno concepito avrebbero fatto meglio a farsi una passeggiata...