ARTICOLI RECENTI

domenica 27 aprile 2008

MATCH POINT PER DUE

Trentacinquesima giornata. Quattro giornate alla fine e, ad essere molto (ma proprio molto) ottimistico, primo match point per l'Inter nella corsa tricolore. Se i nerazzurri vincono col Cagliari e la Roma perde in casa contro il Torino sarebbe già scudetto. Con tre giornate d'anticipo. E' un calcolo alquanto ottimistico. Dando per scontato (???) che gli uomini di Mancini facciano i tre punti contro la squadra di Ballardini appare difficile che la Roma perderà contro il Torino. Credo che l'importante oggi sia portare a casa i tre punti, i calcoli li faremo dopo. Se la Roma avrà perso punti per strada è bene altrimenti noi continuiamo dritti per la nostra strada
Come ho ripetuto più volte, quando sei davanti l'importante è vincere. Se vinci, poco importa cosa succede dietro. Soprattutto ora che siamo in dirittura d'arrivo e all'Inter mancano 6 punti per la certezza matematica. Forza ragazzi, manca poco.
FORZA INTER

Chi quasi certamente oggi sfrutterà il suo match point è il Cosenza. I rossoblu silani a due giornate dala fine hanno 6 punti sul Bacoli Sibilia e oggi sfidano proprio i campani in quella che sarà una autentica sfida promozione. Una città imbandierata, piena di striscioni. Vessilli rossoblu sui balconi. Entusiasmo alle stelle. La grande festa rossoblu è pronta. FORZA LUPI !!!


PER I DUE MATCH POINT...
CLICCA QUI PER FAR CRESCERE QUESTO BLOG

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma poi il blog sul Cosenza? Hai deciso di lasciar stare?

Entius ha detto...

Ci sto lavorando su.
Non è mica facile, il tempo libero è quello che è...