ARTICOLI RECENTI

lunedì 28 aprile 2008

270 MINUTI DI PASSIONE


Mancano tre giornate alla fine e il campionato è più vivo ed avvincente che mai. Lotta aperta dappertutto e premesse per un finale scintillante.
L’Inter è ormai ad un passo dallo scudetto, ma la lotta per il tricolore è stata avvincente ed appassionante (si fa per dire, da tifoso nerazzurro ho passato un periodo di panico totale). Da tifoso avrei preferito una larga vittoria come lo scorso anno, ma da sportivo devo riconoscere che una lotta aperta fino alla fine rende il campionato più interessante.
Apertissima la lotta per il quarto posto in Champions League. La Fiorentina mantiene due punti sul Milan e 4 sulla Sampdoria e da qui alla fine non sono escluse sorprese. Per quello che si è visto in stagione i viola meriterebbero ampiamente il quarto posto ma non sempre a vincere sono i migliori e inoltre il Milan è tornato prepotentemente a lottare per l'ultimo posto utile per la Champions League. Bella ed emozionante infine la lotta per non retrocedere che vede coinvolte 7 squadre (Cagliari 34, Torino 34, Reggina 33, Catania 33, Parma 31, Empoli 30, Livorno 29). Difficile dire chi avrà la peggio. Al momento il Livorno sembra messo male, ma il Cagliari (che sembrava spacciato e con una serie di risultati positivi si è rimesso in carreggiata) ci insegna che nel calcio nulla è scontato.
Ci aspettano 270 minuti di passione di divertimento. Si inizia domenica prossima con Milan-Inter e Sampdoria-Roma a fare da big match in una giornata che sicuramente ci regalerà altre emozioni e altri gol.
Buon campionato a tutti !!!

Per 270 minuti di passione... VOTA CLICCANDO QUI

1 commento:

FscoMisc ha detto...

ci siamo quasi, non possiamo negarlo.
ciao

www.interclubacquaviva.blogspot,com
...oggi un anno.