ARTICOLI RECENTI

sabato 22 marzo 2008

INTER-JUVENTUS. TIFO DA SOLO

Sono tranquillo. Quest'anno in occasione delle sfide con Juventus e Milan ho sempre avuto altro a cui pensare. Con la Juventus all'andata c'erano i festeggiamenti per il compleanno di papà, contro il Milan eravamo in prossimità di Natale e stavolta siamo alla vigilia di Pasqua.
Questi bigmatch a ridosso delle feste sono ad alto rischio. Se vinci trascorri una festività fantastica ma se perdi... E visto che la Roma ha vinto, stasera sarà obbligatorio vincere.
Cosa dice il mio cuore? Nulla. Non ho sensazioni strane, premonizioni, sensazioni sgradevoli o positive. Sono tranquillo, non ho adrenalina che sale, tensioni e robe del genere. Insomma il mio stato psicofisico è ottimale. So già che fra poche ore non sarà così. E il fatto che seguirò la partita in solitudine non aiuterà di certo il mio equilibrio interiore. In queste occasioni è importante condividere la partita con altri tifosi per potersi sfogare, commentare, urlare insieme. Seguire Inter-Juventus da soli è deprimente. Con chi sfogarsi? Con chi commentare l'andamento della partita? Con chi abbracciarsi in caso di gol? Non importa. Ho superato indenne la doppia sfida con il Liverpool. Supererò alla grande anche Inter-Juventus.
FORZA INTER
IN ATTESA DI INTER-JUVENTUS... CLICCA QUI

2 commenti:

FscoMisc ha detto...

...mi verrebe di invitarti tra noi...ma la calabria è lontana e non molto ben collegata con la mia puglia.
buona partita amico e buona pasqua

Anonimo ha detto...

Ah francè la calabria non è poi così lontana dalla puglia..ahaha cmq forza inter stasera..ciao