ARTICOLI RECENTI

sabato 22 marzo 2008

E' UNA VERGOGNA !!!

VERGOGNA, E' UNA GRANDISSIMA VERGOGNA !!!
INTER - JUVENTUS 1 - 2
49' Camoranesi - 63' Trezeguet - 83' MANICHE
L'Inter perde grazie all'ennesima prodezza arbitrale. Stavolta niente espulsione affrettata (o, per meglio dire, inventata) ma un fuorigioco chilometrico non rilevato che ha permesso a Camoranesi di segnare il gol dell'1-0. Del resto l'arbitro era Farina, lo stesso che in Coppa Italia espulse Burdisso per fallo da penultimo uomo. Un fuorigioco così evidente non ha bisogno nemmeno della segnalazione del guardalinee. Aggiungiamo che Nedved lancia Chivu, che è al di là dei difensori, e il segnalinee alza la bandierina per segnalare il fuorigioco. E infine solo 3 minuti di recupero quando dovevano essere almeno 5. L'Inter e Mancini ci hanno messo del loro facendosi schiacciare da una Juventus mediocre. Ma a che serve lottare se è già tutto scritto?
Io lo dissi in tempi non sospetti: se si mettono di impegno gli arbitri riusciranno a farci perdere lo scudetto. Finora ci stanno riuscendo...
Ma non è ancora finita e l'Inter non mollerà facilmente. 4 punti non sono tanti, ma non sono nemmeno pochi.
FORZA INTER

7 commenti:

Anonimo ha detto...

A Controcampo hanno solo accennato il fuorigioco. Quando Farina non vide il fuorigioco millimetrico di Cambiasso contro il Catania ne hanno parlato per mezza puntata. VERGOGNA

Entius ha detto...

winnie, di che ti meravigli? Abbiamo contro tutti e tutti: arbitri, giornalisti, opinionisti, commentatori.

Unknown ha detto...

meno male che non ho visto il controcampo di Brandi (covo di anti-interisti) sennò...
La Juve ha giocato discretamente, l'Inter si è rialzata troppo tardi con il gol di Maniche, ma non ho rimpianti, anke perchè poi lo stesso Maniche ha preso un palo così!!! e se c'erano 5 minuti di recupero (come di entius) forse avevamo qualke possibilità in più.

p.s: sto pensando di fare un blog contro gli arbitri e contro gli anti-interisti hii!!!.

salvatore ha detto...

inizio a temere per lo scudetto , non tanto per il calendari sulla carta piu difficile , ma per la squadra a pezzi . Senza Samuel e Cordoba , e con Burdisso e Materazzi la difesa è ridicola , se poi a centrocampo giocano Chivu e Zanetti , allora siamo alla frutta . Buona Pasqua

Anonimo ha detto...

Criticare l'arbitro si, ma bisogna anche riconoscere che da un mese a questa parte l'Inter non è più lei. Non è più la squadra schiacciasassi di novembre-dicembre, ma è una squadra lenta e prevedibile che, se il campionato fosse iniziato da un mese, sarebbe in lotta per l'Uefa. La realtà è che parlare di arbitri è facile, ma quando si deve parlare delle vere difficoltà nerazzurre allora tutti esitano. Perchè oramai ci si era abituati a Cruz che segna ogni partita, Stankovic che mette i palloni dove e quando vuole lui, Ibrahimovic da Pallone d'Oro, Julio Cesar salva squadra, Materazzi muro impenetrabile. Ma ora l'Inter sembra già una squadra formata da umani e non da extraterrestri, ed è una cosa che oltre a deludere i tifosi, come è giusto che sia, delude quelli che ci credevano. Da +11 a +4. Il vantaggio sulla Roma è al minimo. Se contro la Lazio ci fosse una sconfitta e la Roma vincesse a Cagliari, ci sarebbe da preoccuparsi perchè il vantaggio sarebbe ridotto a +1. Un solo punticino da mantenere invariato. Mettano la testa a posto e ricomincino a testa bassa.

P.S. In tutto questo non voglio assolutamente giustificare gli arbitri, ma solo dire che la colpa di questo calo nerazzurro non è solo loro.

Colombina ha detto...

Beh a parte il gol in fuorigioco la Juve ha giocato meglio, Ibra assente, Materazzi e Burdisso chi li ha visti??
Si è svegliata gli ultimi 10 minuti...
Non sono d'accordo sull'arbitro, errori ce ne sono stati e anche tanti in tutto il campionato e mi pare l'Inter finora non si sia mai lamentata a differenza di altre squadre..

Anonimo ha detto...

Certo che voi interisti avete proprio un bel coraggio!!! Avete rubato fino a ieri e parlate di vergogna in merito ad un fuorigioco difficile da vedere a causa della grande velocità dell'azione? Parlate di vergogna proprio voi, che fino a ieri vincevate grazie ad una marea di rigori inesistenti? MA ANDATEVENE A FARE IN KULO, BUFFONI!