ARTICOLI RECENTI

lunedì 10 marzo 2008

DE ROSSI, LILLO E IL LIVERPOOL

"Se le cose fossero andate come era giusto, saremmo primi con qualche punto di vantaggio. Ma continuiamo a lottare perché siamo all'altezza dell'Inter". La frecciata ai nerazzurri parte da Daniele De Rossi dopo la vittoria della sua Roma a Napoli. Il centrocampista ha aggiunto: "Le vittorie dell'Inter non dipendono dalla Roma. E neppure dall'Inter...".
Senti da che pulpito viene la predica. Ce ne vuole di coraggio per rilasciare queste dichiarazioni dopo il rigore dato alla Roma contro il Napoli...
Dopo una dichiarazione così meriterebbe di essere azzannato da Lillo. Lillo, per chi non lo sapesse, è il cane di casa Moratti salito agli onori della cronaca per aver messo in fuga un ladro che stava cercando di entrare in casa l'altra notte. L'hanno dipinto come una sorta di eroe anche se personalmente sono daccordo con Settore quando sostiene che "Per me, il suo vero atto di eroismo è stato quello riportato nella foto del centenario. L'aver sopportato Oliviero Toscani che disponeva centinaia di persone sul prato di San Siro, spostando allenatori e amministratori delegati, accompagnatori dei Giovanissimi e addetti stampa, osservatori e massaggiatori, per dare corpo a una di quelle foto che in un modo o nell'altro passano alla storia. Chissà che due palle, il povero Lillo. Che a un certo punto, con la sua bella sciarpetta al collo, si è accasciato per godersi l'erbetta di San Siro sperando che "buona la prima", perché non se ne poteva più."
E intanto domani sera è già tempo di Champions League. E' tempo di Inter-Liverpool. Chissà che darei per potere avere la giornata (o almeno il pomeriggio) libera. Poter non pensare a nulla, cercare di rilassarmi e intanto sentire la tensione salire, poter cazzeggiare qua e là aspettando che arrivi l'ora X. Invece mi toccherà lavorare cercando di non pensare al Liverpool, sperare di uscire alle 19 in punto, fare una corsa per tornare a casa, mangiare al volo e sedermi sul divano poco prima del fischio d'inizio.
Ma poco importa. Sono disposto a subire questo stress purché alla fine la serata diventerà storica. Forza Inter

VOTA QUESTO POST.

Nessun commento: