sabato 9 febbraio 2008

SIAMO DIVENTATI ANTIPATICI

Dejan Stankovic non ci gira intorno: "Diamo fastidio perché siamo troppo forti, non posso dire che sia una cosa normale, ma è così, siamo talmente forti che cominciamo a dare fastidio e ad essere odiati". (Gazzetta.it)
Si, siamo diventati antipatici, arroganti, insopportabili, odiosi. E sapete perchè? Perchè finalmente siamo diventati VINCENTI.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' una bella sensazione sentirsi odiati dagli avversari perchè siete i più forti..beh almeno meritate il titolo di vincenti a differenza di altri...

FscoMisc ha detto...

...magari odiati per sempre...sopratutto in europa!!!
ciao
francescomisc

Anonimo ha detto...

Vuoi un consiglio? Al posto della parole VINCENTI metti LADRI... E' più appropriata...

TABELLONE MONDIALI 2026 (il gioco interattivo da provare)

Tabellone Mondiali 2026

Tabellone di Bola 2026