ARTICOLI RECENTI

mercoledì 13 febbraio 2008

L'INTER VINCE IL TORNEO DI VIAREGGIO

L'Inter vince il Torneo di Viareggio battendo ai rigori l'Empoli dopo una straordinaria finale-bis. Due giorni fa infatti era finita 1-1 dopo i supplementari. Il regolamento prevede la ripetizione. E oggi pomeriggio Empoli e Inter hanno dato vita a 120 minuti tirati ed emozionanti fino all'ultimo. I toscani sono passati in vantaggio su rigore all'11esimo con il capitano Arvia. Pareggio nerazzurro di Balotelli al 34' ancora su rigore. In apertura di secondo tempo Caturano riporta in vantaggio i toscani ma Balotelli con una punizione strepitosa riequilibra il match. Super Mario scatenato nel secondo tempo, tante giocate spettacolari e un tiro in rovesciata parato magistralmente dal portiere empolese Pelagotti. Nei supplementari espulsione per Filippini, per l'allenatore nerazzurro Esposito e in chiusura di partita per Nze. Ai rigori i nerazzurri hanno avuto la meglio grazie al portiere Belec che ha parato l'ultimo, decisivo rigore tirato da Hemmy.
Grande applauso per due squadre che hanno dimostrato di essere molto forti e di meritare entrambe di vincere. Ad essere determinante è stata la grinta dell'Inter. I nerazzurri sono arrivati a questa partita con tante assenze tra infortuni e squalifiche e che anche in inferiorità numerica ha dato il meglio. Decisivo Balotelli ma a me sono piaciuti anche Siligardi e Napoli. Sul fronte Empoli mi hanno impressionato il portiere Pelagotti, il terzino sinistro Forino e l'attaccante Caturano.
VOTA CLICCANDO QUI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai vinciamo tutto. Sia con la prima squadra che con la Primavera.
FORZA INTER

Anonimo ha detto...

E anche nella finale del torneo di Viareggio l'ombra di un rigore regalato... Persino con le giovanili neazzurre gli arbitri sofrono di sudditanza...