ARTICOLI RECENTI

martedì 12 febbraio 2008

UOMINI DISPERATI

Il Catania: Materazzi non poteva giocare.
Preannuncio di reclamo dei siciliani alla Lega in merito alla posizione del difensore dell'Inter, che avrebbe violato alcune norme federali saltando per infortunio l'amichevole Italia-Portogallo (su decisione dei medici dello staff azzurro) scendendo però in campo domenica. (Gazzetta.it)
In fondo li capisco. Non sanno più a cosa appigliarsi e le provano tutte. Mi fanno compassione, molta compassione. Ma fino a 2-3 anni fa noi interisti eravamo così? No, non eravamo così fantasiosi...

PS: Per facilitargli il lavoro suggerisco alcuni ricorsi che si potrebbero fare:
1) Burdisso si è scaccolato il naso e ha appiccicato la caccola sulla traversa;
2) Pelè ha fatto una scoreggia puzzolente a meta campo;
3) I peli sulle gambe di Cambiasso erano lunghi 2 millimetri più di quanto consente il regolamento (prima fare approvare il regolamento);
4) Maxwell aveva i capelli pieni di forfora;
5) La sciarpa di Mancini era orrenda e non si intonava con il resto dell'abbigliamento.
DISPERATO O NO, CLICCA QUI.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono assolutamente patetici...
Vergogna!!!

Anonimo ha detto...

Ti sei dimenticato un possibile ricorso, il numero 6:

"Farina si è venduto a Moratti e, dopo aver fischiato a senso unico per tre quarti di partita, ha convalidato un gol in macroscopico fuorigioco che persino un orbo nato avrebbe visto..."

Forse sarebbe l'unico ricorso serio...

Entius ha detto...

Ti ricordo che Farina in Coppa Italia ha espulso Burdisso per fallo da (pen)ultimo uomo dopo 9minuti.
E inoltre non mi pare che abbia arbitrato a senso unico. Anzi,tutt'altro.

Anonimo ha detto...

Anche se non avesse arbitrato a senso unico, ha comunque visto bene in occasione di due abilissime simulazioni di giocatori catanesi, che avrebbero ingannato qualsiasi altro arbitro, e non capisco come abbia fatto a non vedere il fuorigioco di Cambiasso, molto più evidente. Qualcuno dice: è colpa del guardalinee... Ma quante volte l'arbitro sbugiarda il suo assistente e prende decisioni per conto suo?
Quanto all'espulsione di Burdisso in Coppa Italia, evidentemente non lo ha buttato fuori in quanto ultimo uomo, ma perché è entrato da dietro su un attaccante lanciato a rete: tutti hanno potuto vedere che Nelson Rivas era troppo lontano dall'azione per poter intervenire ed evitare un gol quasi certo.
In ogni caso, devo farti i complimenti: il tuo blog è ovviamente di parte, ma non sei come altri interisti sul web, che offndono e cacciano chiunque tifi per altre squadre.
Bravo!

Entius ha detto...

Grazie per i complimenti.
Mi piace essere sportivo e dare voce anche a quelli che non la pensano come me. E' interessante vedere un altro punto di vista anche se di parte.
Inoltre credo che gli sfottò e le prese in giro (con educazione e rispetto) facciano parte del tifo.