ARTICOLI RECENTI

martedì 29 gennaio 2008

CONSIDERAZIONI

Daddy oggi faceva alcune considerazioni e non ho potuto fare a meno di riportarle.
Assodato il fatto che l'Inter è considerata da tutti come la nuova Juve andiamo a verificare esattamente le motivazioni di tale reputazione.
I vantaggi arbitrali: a Udine si è visto quanto peso abbia l'Inter. Non appena montata la protesta popolare ecco che i giustizieri intervengono a punire i "nuovi ladri". Sarebbe mai successo a Moggi?
Le raccomandazioni: sono stati assegnati gli Oscar del calcio. Miglior allenatore: Spalletti. Mancini nemmeno una nomination. Stiamo parlando dell'allenatore che ha vinto lo scudetto con il record di punti... Sarebbe mai successo a Lippi?
Il controllo degli organi di stampa: Inter ladra, Roma furba (mi riferisco ai raccattapalle che simpaticamente vanno ad aiutare i poveri ed indifesi giuocatori giallorossi).
La simpatia: Mancini ironizza sulle espulsioni e viene tacciato di arroganza. Sarebbe mai successo a Moggi che chiudeva gli arbitri negli spogliatoi?
Inutile ribadire quanto sia concorde con ciò. Già nei giorni scorsi avevo espresso il mio disgusto per una situazione assolutamente vergognosa. Sono bastate un po' di polemiche e subito si è fatto tiro al bersaglio con l'Inter. Non voglio nemmeno commentare l'intervista di Collina. La trovo penosa anche se è abbastanza ovvio che dicesse quelle cose (per difendere gli arbitri o per dare addosso all'Inter?).
Voglio però porre l'accento su questo. Subisce il fallo al 22esimo, viene sostituito al minuto 85 e la colpa dell'infortunio è nostra? Bleah....

Nessun commento: