ARTICOLI RECENTI

martedì 9 ottobre 2007

DE DISTANTIAM NERAZZURRAM ET BLOGUM

Negli ultimi tempi sono abbastanza distante dal blog e dall'Inter. Non è una scelta dovuta. Il lavoro e alcuni fattori vari non mi hanno permesso di coltivare le mie passioni come vorrei. Comunque entrambi non hanno risentito della mia assenza. L'Inter ha vinto 4 partite su 4 e il blog ha raggiunto buoni livelli di visite giornaliere.
Ho seguito a tratti l'Inter. Ho visto per intero la sfida con la Roma (come potevo perdermela?), ho sentito alla radio il primo gol di Ibrahimovic contro il Psv, ho visto il primo gol di Cruz contro il Napoli prima di uscire e il secondo l'ho seguito alla radio. Insomma sono distante ma non completamente assente. Lo stesso dicasi per il blog. Un paio di post veloci, qualche post più curato. In fondo sarete daccordo tutti sul fatto che non si può essere sempre costanti e assidui. La vita ci chiede e ci offre anche altro. Vivere per l'Inter o per un blog sarebbe deleterio. Si possono sacrificare delle partite dell'Inter per una serata con gli amici o un matrimonio, si deve evitare di scrivere qualche post perché bisogna lavorare. Tutto normale, non credete?
Del resto non ho mai escluso che un giorno la vita mi faccia scoprire nuovi passioni e mi porti lontano dal mondo dei blog e dalla mia Inter (evento questo quasi impossibile, ma mai dire mai).
In ogni caso settimana prossima dovrei andare finalmente in ferie. Perciò molto probabilmente mi troverete spesso qui e anzi vi preannuncio alcune piccole novità. Un blog deve sempre crescere e migliorare e io ho già in mente un paio di idee da sviluppare e proporre alla vostra attenzione da questo fine settimana in poi.
Per il momento vi auguro una Buona Serata e sempre FORZA INTER.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"Si possono sacrificare delle partite dell'Inter per una serata con gli amici o un matrimonio?"

La mia risposta è NO (le diverse cose non sono inconciliabili, basta una sana programmazione...e la stessa cosa vale anche per una eventuale scopata...ciao)

Entius ha detto...

E' tutto relativo. Dipende dalla partita, dalla serata... e anche dalla scopata.
Di fronte ad una partita importante l'Inter viene prima di tutto.
Perdersi l'Inter vuol dire avere un valido motivo. Una serata speciale o un matrimonio sono buone attenuanti per perdersi l'Inter. Ovviamente una serata qualsiasi non è "barattabile" con l'Inter