ARTICOLI RECENTI

domenica 23 settembre 2007

UN POMERIGGIO DI SOFFERENZA

Il Livorno ne ha preso 5 dalla Juventus e 4 dal Palermo, il Livorno che non ha più il suo bomber Lucarelli, il Livorno che non ci preoccupa. Si, oggi a Livorno vinciamo. Mi guardo il primo quarto d'ora di partita e poi seguo Roma-Juventus.
Invece neanche il tempo di poggiarmi sul divano e De Vezze trova il gol dell'1-0. Imprecazione sottovoce (papà sonnecchia sul divano accanto e non vorrei svegliarlo). Il programma pomeridiano salta. Seguo l'Inter, con il patema d'animo, passano i minuti e cresce la rabbia e anche il tono delle mie imprecazioni (papà è andato a sonnecchiare altrove, per fortuna). Tiri, rimpalli, salvataggi, la palla non entra. Rigore!!! Trefoloni non lo vede. Cavolo questo però è rigore!!! Niente, neanche stavolta l'arbitro fischia. Adriano ci prova... niente. Maicon ruba palla, prova un affondo centrale, palla a Ibrahimovic (dov'eri finora?) che la butta dentro. 1-1. Sto già più tranquillo. Secondo tempo. Dai, ora andiamo a vincere. Jimenez fa un fallo. Rigore per il Livorno. Str..., questo l'hai visto!!! Loviso non sbaglia. 2-1. L'Inter attacca, punizione di Jimenez, Rezaei butta giù Ibrahimovic. Rigore!!! Sììì. Cavolo, vuoi vedere che lo sbaglia, non sbagliare, lo sbaglia, non sbagliare, lo sbaglia, non sbagliare. Non sbaglia. Goool. E ora vinciamo, dai. Cross, Ibrahimovic, rete!! Siii. Nooo, l'arbitro annulla. Nel frattempo Maicon si è fatto espellere per un fallo di reazione (che imbecille!!). Nel frattempo Iaquinta ha segnato il 2-2 finale di Roma-Juventus.
Il lungo pomeriggio finisce qui. Incazzato per il pessimo arbitraggio, per la deludente prestazione dell'Inter e per la mancata occasione di zittire i giornalisti. Tutto sommato però rimaniamo secondi a due lunghezze dalla Roma e davanti a Juventus e Milan. Per oggi mi tocca accontentarmi di questo in attesa di tempi migliori.

Nessun commento: