ARTICOLI RECENTI

martedì 24 luglio 2007

GRANDE MATERAZZI, HA GIA' LE IDEE CHIARE

Ecco alcuni stralci dell'intervista rilasciata da Marco Materazzi alla Gazzetta. La versione integrale la trovate sul sito della Gazzetta. Qui ho riproposto le frasi che mi sono piaciute di più.
- Marco Materazzi, la parte più dura del ritiro è alle spalle: che Inter ha ritrovato?
"Una squadra che ha già dimenticato tutto ciò che ha fatto la scorsa stagione. Vedo fame, ancora tanta fame. Una brutta notizia per i nostri avversari...".
- Campione del mondo e campione d’Italia, titoli conquistati da assoluto protagonista. Ma davvero lei ha ancora tanta voglia di soffrire e vincere?

"Ho appena cominciato, ho tanto terreno da recuperare... E poi ultimamente ho sentito commentatori tv, anche ex calciatori, che parlavano di un Materazzi vecchio, da sostituire. Tutti stimoli in più per me: dimostrerò di essere ancora il migliore, anche a chi una finale Mondiale non l’ha mai vista nemmeno con il binocolo".
- L’obiettivo principale?

"Ripetermi sui livelli dell’ultima stagione".
- Capitolo mercato: Chivu?

"Un grande giocatore, mi piace molto e spero che arrivi".
- Emerson?

"Non lo voglio".
- Scusi? "

Offese Ibra e Vieira perché avevano scelto l’Inter. Ora è lui a offrirsi. Non mi piace proprio... Preferisco che se ne torni alla Juventus".
Concedetemi di aggiungere che Materazzi è e rimane un grande. L'uomo simbolo di questa Inter finalmente vincente. GRANDE MATRIX !!!

Nessun commento: